Staff > Stagione 2012/13

[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/26) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Aprile, 2013, 12:41:53 pm ---la juve quest'anno il top credeva di averlo preso con vucinic...e comunque è lo stesso conte che nella sua squadra rifiuta proprio il concetto di titolarissimo... comunque basta cagare denari... è normale che Van persie non lo prendi se vuoi pisciare in mano alla scoietà che ne detiene il cartellino... secondo me se vai dal Barcelone con 25/30 mln e 5 e passa al giocatore puoi prendere tranquillamente sanchez, se vai alla fiorentina prendi jovetic... se andavi dal manch city prendevi balotelli....

--- Termina citazione ---

vucinic è al secondo anno alla juventus....:look:

dubito che balotelli accettasse il napoli (ha accettato il milan perchè milanista e ha rifiutato i napoli una decina di volte a parole), ho i miei dubbi che lo faccia sanchez (perchè se davvero il barcelona lo vende avrà grande mercato e non so se l'offerta del napoli sarà considerata dal calciatore se ci sono pretendenti inglesi o tedesche).....forse siamo in tempo per jovetic se non è già d'accordo con l'arsenal

wendell:

--- Citazione da: Alemao - 29 Aprile, 2013, 12:44:09 pm ---Ma non ci è andata......Chiediti perché negli ultimi 3 anni non sono stati spesi in Italia più di 23/24 mln di euro per un calciatore.

Perchè nessuna delle società di punta è fallita e fa dunque i conti con la situazione debitoria maturata a cavallo tra anni '90 e 2000.
Fai le solite analogie forzate e, siccome (tutto sommato) non ti ritengo stupido, credo lo faccia in malafede.
Cediamolo pure Cavani. Sono 63 mln. Aggiungiamoci i soldi di altre cessioni marginali e quelli della Champions, arriviamo a 100. Direi che è quanto basta per arrivare a 4-5 titolari che ci migliorino. Ammettiamo pure che il burino intaschi il resto, cioè gli utili che il Napoli produce indipendentemente da mercato e Champions.
Il resto è retorica utile solo a giustificare il lecchinismo.

wendell:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Aprile, 2013, 12:47:30 pm ---vucinic è al secondo anno alla juventus....:look:

dubito che balotelli accettasse il napoli (ha accettato il milan perchè milanista e ha rifiutato i napoli una decina di volte a parole), ho i miei dubbi che lo faccia sanchez (perchè se davvero il barcelona lo vende avrà grande mercato e non so se l'offerta del napoli sarà considerata dal calciatore se ci sono pretendenti inglesi o tedesche).....forse siamo in tempo per jovetic se non è già d'accordo con l'arsenal

Non ci accettano per lo stesso motivo per il quale Cavani va via: il progetto tecnico non è ambizioso.

Alemao:

--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2013, 13:00:29 pm ---Perchè nessuna delle società di punta è fallita e fa dunque i conti con la situazione debitoria maturata a cavallo tra anni '90 e 2000.
Fai le solite analogie forzate e, siccome (tutto sommato) non ti ritengo stupido, credo lo faccia in malafede.
Cediamolo pure Cavani. Sono 63 mln. Aggiungiamoci i soldi di altre cessioni marginali e quelli della Champions, arriviamo a 100. Direi che è quanto basta per arrivare a 4-5 titolari che ci migliorino. Ammettiamo pure che il burino intaschi il resto, cioè gli utili che il Napoli produce indipendentemente da mercato e Champions.
Il resto è retorica utile solo a giustificare il lecchinismo.

Ma che hai capito? Io sto parlando di top player e il lecchinismo ti invito a farlo nei confronti dei tuoi simili ossia i Montefusco e gente del genere. Si tratta semplicemente di dire le cose come stanno, di guardare in faccia la realtà, senza muovere sempre le solite inutili e sterili critiche a schiovere.

Quindi tu (Real Madrid) bello e buono praticamente vai da Benzema e gli dici:" Sai che c'è? Te ne vai a Napoli". Secondo te questo accetta Napoli? Io sto parlando di top player che in Italia è sempre più difficile vederne, se non a fine carriera o a vantaggiose condizioni economiche: svenduti dalle società di appartenenza. Vuoi venirmi veramente a dire che un Benzema sceglierebbe a parità di condizioni il Napoli alla Juventus o il Napoli a un club della Premier?

I 4 o 5 titolari che ci migliorino arriveranno. Che arrivi il top player te lo lascio credere volentieri.

Antonio Scannagatti:
Partita che conferma la fragilità soprattutto mentale di questo gruppo. Menomale che l'abbiamo buttato dentro il primo pallone che altrimenti erano ansie e patimenti. E le prossime 4 purtroppo saranno ancora così, sul filo della crisi di nervi.

Sullo scontro titanico in atto circa il futuro tecnico del Napoli personalmente quoto kohna80 sulla improbabilità dei cialtroneschi paralleli da talk show tv tra le cessioni di Zidane e Ibrahimovic e quella che ci aspetta di Cavani. Situazioni diversissime per strutture di squadre diversissime.

Dall'altra parte quoto anche Alemao sulle difficoltà oggettive nel portare top players in azzurro. Troppo semplicistico dire "li paghi e quelli vengono". Se gli italiani top ci snobbano figurarsi gli stranieri da 10 milioni d'ingaggio.

In definitiva credo che si procederà coi soliti 3 tasseli da inserire in prima squadra, senza alterarne gli equilibri, più robe di contorno.  :mascaralook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa