Staff > Stagione 2012/13
[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Aprile, 2013, 14:25:29 pm ---Se sono Astori e Naingollan, io spero che De Laurentiis doni piuttosto i soldi alla ricerca contro il cancro. Davvero, senza ironia, lo stimerei moltissimo per questo. Sarebbe il modo più utile di reinvestire la cessione di Cavani.
--- Termina citazione ---
Naingollan io lo prenderei veramente come prima alternativa a Behrami vendendo Inler assieme ad un interno tecnico. Poiché sicuro o arriva uno o l'altro con tutta la cessione dello svizzero allora si, se i due rinforzi sono Astori e Naingollan, meglio al cancro
wendell:
--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2013, 15:06:53 pm ---43 milioni li tiene da parte, 63 gli arrivano da Cavani, facesse uno stadio e diventerebbe idolo indiscusso
Ma basta con quest'altra chimera. Questo manda la primavera a cogliere le patate nell'agro-aversano e tiene gli uffici societari in un garage affittato a Castelvolturno. Ma quale stadio.
peppe9:
--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2013, 15:12:49 pm ---Ma basta con quest'altra chimera. Questo manda la primavera a cogliere le patate nell'agro-aversano e tiene gli uffici societari in un garage affittato a Castelvolturno. Ma quale stadio.
Ed infatti mica ho detto che lo farà, munnezz :look:
wendell:
Io per Pelizzoli, Benatia, Astori, Nainggolan, Pereyra, Jovetic e Osvaldo metterei la firma. Non ci si può aspettare di più, anzi.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2013, 15:14:38 pm ---Io per Pelizzoli, Benatia, Astori, Nainggolan, Pereyra, Jovetic e Osvaldo metterei la firma. Non ci si può aspettare di più, anzi.
Ma magari. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa