Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 363558 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3380 il: Oggi alle 19:54:16 »
Tanto mo ci pensa Enzo Iacchetti.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

Intanto ti dico quale sara' il prossimo step di questa vicenda.

Gli Isrealiani continueranno a bombardare Gaza e diranno assieme a Trump: dato che ci tenete tanto prendeteveli voi i gazawi ai paesi europei. Poi li voglio vedere, tutti, dx e sx, a cui andra' il cervello a fottersi perche' quella sara' una posizione politica impossibile da mantenere. E finiremo per prenderceli noi i Gazawi, ve lo dico oggi 17/09 perche' si trattera' di salvarli dalle bombe israeliane che non si fermeranno fin quando o non sono morti tutti o se ne andranno tutti. Quanti sono, 2 milioni? I governi iniziassero a metttersi d'accordo su quanti se ne deve pigliare ognuno. Sono serio.

Questi hanno ormai deciso che Gaza deve diventare la piu' grande speculazione immobiliare della storia dell'umanita' e i palestinesi non fanno parte dell'equazione. Sono sicuro, anzi, che pure quei fottutti sceicchi abbiano accordi per le loro aziende nella nuova gaza senza palestinesi, magari un enclave , na roba tipo Dubai, sotto guida saudita o di chi cazzo sia che si beccherebbe pure l'avanposto sul Mediterraneo.

L'unico modo per fermare questo piano e' fare come in Serbia nel 99 e mandare mezzo milione di uomini che si piazzano li per 50 anni a mantenere un regime simil-militare tipo Kosovo e poi si vede. Questa soluzione e' impraticabile.

Quindi io propongo una cosa ai giornali e trasmissioni italiane: smettetela di seguire le vicende di Gaza. E' inutile inferocire un'opinione pubblica che poi chiede ai governi di fare qualcosa che non possono. Altrimenti finiamo di scaricarci la rabbia un ncuollo a nato nelle nostre citta'.

Gli Israeliani ormai bombardano i campi sfollati. La cosa sta iniziando ad avere un impatto anche psicologico, quindi mi dispiace io chiudo qui. Non c'e' nulla da fare, mi dispiace, almeno fatemi dormire la notte senza pensare a essere umani che stanno facendo la fine dei topi.
« Ultima modifica: Oggi alle 19:59:45 da Il Nazareno »