Autore Topic: LE ZOCCOLINE  (Letto 23222 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:LE ZOCCOLINE
« Risposta #100 il: 04 Dicembre, 2009, 18:02:14 pm »
' O ciucciu chiamm cavall recchie long (cit.)  :ahsisi:
:asd:

Post unito automaticamente al precedente

piu' socio culturale di cosi ????
 :compagni:

ma e comunist putevn scopà ? :look:

falceEmarcello

« Risposta #101 il: 04 Dicembre, 2009, 18:04:46 pm »
:asd:

Post unito automaticamente al precedente

ma e comunist putevn scopà ? :look:
AFACCIAETECCHETOCAZZZZZZZZZZ

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #102 il: 04 Dicembre, 2009, 18:09:05 pm »
ma è ovvio,sono belle ragazze sfido chiunque a non arrattarsi.
L'attrazione fisica,che è quella che ti porta a scopare con una appena conosciuta,è esule dalla bellezza interiore.Quindi il fatto che siano stupide non esclude che un uomo non possa arrattarsi e di conseguenza provarci anche...
ma questo discorso lo posso capire se lo fai dopo che hai conosciuto una bella ragazza in un locale,ci esci una sera,due ci scappa la scopata :look: e tanto si può rivelare la donna più stupida del mondo da non uscirci più quanto potrebbe diventare la donna della tua vita (nun s pò mai sapè).xò si parlava di queste ragazzine che stanno svendendo il loro corpo alla fine e di persone che si arrattano per questo e che allo stesso tempo xò pensano che sono delle zoccole e che preferiscono un'altro tipo di donna con la d maiuscola.ci può stare che possono piacere perchè fisicamente so belle ragazze,ma che senso ha?

scusatemi ho fatto un papiello assurdo ho perso pure il filo,non so se ho scritto cose sensate tutto questo per dire che non sopporto proprio sta categoria di persone(vuote dalla testa ai piedi) che si ridicolizzano così,lasciano parlare di sè in una certa maniera e poi si lamentano e piangono se uno passa e se le incatasta nel muro. :look:
io vado  :fuga:    :ciao:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #103 il: 04 Dicembre, 2009, 18:12:49 pm »
ma questo discorso lo posso capire se lo fai dopo che hai conosciuto una bella ragazza in un locale,ci esci una sera,due ci scappa la scopata :look: e tanto si può rivelare la donna più stupida del mondo da non uscirci più quanto potrebbe diventare la donna della tua vita (nun s pò mai sapè).xò si parlava di queste ragazzine che stanno svendendo il loro corpo alla fine e di persone che si arrattano per questo e che allo stesso tempo xò pensano che sono delle zoccole e che preferiscono un'altro tipo di donna con la d maiuscola.ci può stare che possono piacere perchè fisicamente so belle ragazze,ma che senso ha?

scusatemi ho fatto un papiello assurdo ho perso pure il filo,non so se ho scritto cose sensate tutto questo per dire che non sopporto proprio sta categoria di persone(vuote dalla testa ai piedi) che si ridicolizzano così,lasciano parlare di sè in una certa maniera e poi si lamentano e piangono se uno passa e se le incatasta nel muro. :look:
secondo me è tutta invidia.... :look:

buhahuahauhah se le incatastano al muro...buhahahauhauahha

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #104 il: 04 Dicembre, 2009, 18:24:21 pm »
secondo me è tutta invidia.... :look:

buhahuahauhah se le incatastano al muro...buhahahauhauahha
:look:   

:bananalama:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #105 il: 04 Dicembre, 2009, 18:25:21 pm »

:bananalama:
Rita Pavone-IL BALLO DEL MATTONE(1963)

:look: :look: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #106 il: 04 Dicembre, 2009, 18:33:12 pm »

ma come parli bene...
cmq al mondo persone del genere sono sempre esistite e sono utilissime per le prime esperienze  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #107 il: 04 Dicembre, 2009, 19:10:12 pm »
A costo di passà  per ricchione ma a me ste cose mi fanno solo tanta pena.

Quello che parla è il coglione dello zoo di 105 mi pare.

ricchione.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #108 il: 04 Dicembre, 2009, 19:13:54 pm »
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #109 il: 04 Dicembre, 2009, 19:20:33 pm »
Comunque io ritratto tutto visto che l'unica donna che ha postato in questo topic non mi ha fatto neanche un complimento.

gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #110 il: 04 Dicembre, 2009, 19:22:39 pm »
davide parlando maccheronicamente, po ess'r na bucchin e primm categoria...ma ta chiav 1 ta chiav 2 ta chiav 3, poi ti assicuro che ti rompi il cazzo anche di andarla a prendere.....ovviamente ti parlo da 26enne che ha passato uno step su quel punto di vista...
:nonquoto: :gay: :gay:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #111 il: 04 Dicembre, 2009, 19:30:33 pm »
:nonquoto: :gay: :gay:
ne parliamo quand t fai a primm pell.... :patt:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #112 il: 04 Dicembre, 2009, 20:03:51 pm »
ne parliamo quand t fai a primm pell.... :patt:
sta ancor a chest?   :brr:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2009, 20:07:24 pm da 1ToNyN7 »

Crippler

« Risposta #113 il: 04 Dicembre, 2009, 20:52:27 pm »
iniziamo a fare una distinzione di zoccole.

Estitono, essenzialmente, 3 categorie:

1) ZOCCOLA PER NATURA
Quella che esce pure con i cessi perchè il suo unico scopo è quello si farsi penetrare da un uccello diverso ogni volta. Quando Bart incontrerà  una donna del genere, finalmente potrà  dire addio alla sua verginità  e al suo filetto :ciao: ma nel frattempo... :puppa:

2)ZOCCOLA PERFIDA
Quelle donne che hanno il classico comportamento da zoccoletta, te la fanno odorare ma non te la danno...ti scippano il sangue dalle vene e ti prosciugano il portafogli...alla fine dopo mesi di azzeccamiento e di milioni di euro spesi ti senti pure dire "ho bisogno di una pausa...è meglio se non ci frequentiamo per un pò (quand nun ta rat manc nu vas  a stamp)...sono confusa, forse non sei il mio tipo.." e intanto si fa schiattare a tua insaputa da un altro (questo è quello che capita sempre a joint :look: )

3) ZOCCOLA MONGOLOIDE
le ragazze del video. Non hanno un briciolo di cervello, svendono il loro corpo....ma per cosa? per vedere 4 sfigati verginelli col cazzo minuscolo e le panze appese sbavare? Io le sparerei nelle cosce. Sono disgustose e ridicole. Sono gnocche, sono toste...ma nn hanno femminilità , non sono donne....bambole dalle zizze enormi che se prendi un ago e gliele schiatti le puoi pure buttare nel cesso perchè il mondo non si accorgerebbe MAI di loro.

tutta via le zoccole perfide sono le peggiori, quelle da prendere a cazzotti fino a quando nun se ven a piglià  o schiattamuort a terr.

bender89

« Risposta #114 il: 04 Dicembre, 2009, 20:55:06 pm »
E io che sfottevo kurz...
Il tempo è galantuomo. :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #115 il: 04 Dicembre, 2009, 20:57:48 pm »
al suo filetto :ciao: ma nel frattempo... :puppa:

Ecco io di sta cosa ne parlerei a me sta sempre là   :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #116 il: 04 Dicembre, 2009, 20:58:48 pm »

Ecco io di sta cosa ne parlerei a me sta sempre là   :look:

Clipper è ignorante. Il frenulo non necessariamente si rompe. Sometimes si allasca soltanto.  :look:

Crippler

« Risposta #117 il: 04 Dicembre, 2009, 20:58:54 pm »
E io che sfottevo kurz...
Il tempo è galantuomo. :look:
non ti sta bene il mio discorso? :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #118 il: 04 Dicembre, 2009, 21:00:30 pm »
Clipper è ignorante. Il frenulo non necessariamente si rompe. Sometimes si allasca soltanto.  :look:

Ma infatti sto discorso del filetto che si rompe :look: a me ricorda le scuole medie e di tutte le cose dell'immagginario preadolescenziale.  :look:
gesucrì

Crippler

« Risposta #119 il: 04 Dicembre, 2009, 21:00:36 pm »
ma infatti chi ha itt che si deve rompere per forza? :doh: pur a me sta ancor o post suoj :look: