iniziamo a fare una distinzione di zoccole.
Estitono, essenzialmente, 3 categorie:
1) ZOCCOLA PER NATURA
Quella che esce pure con i cessi perchè il suo unico scopo è quello si farsi penetrare da un uccello diverso ogni volta. Quando Bart incontrerà una donna del genere, finalmente potrà dire addio alla sua verginità e al suo filetto

ma nel frattempo...

2)ZOCCOLA PERFIDA
Quelle donne che hanno il classico comportamento da zoccoletta, te la fanno odorare ma non te la danno...ti scippano il sangue dalle vene e ti prosciugano il portafogli...alla fine dopo mesi di azzeccamiento e di milioni di euro spesi ti senti pure dire "ho bisogno di una pausa...è meglio se non ci frequentiamo per un pò (quand nun ta rat manc nu vas a stamp)...sono confusa, forse non sei il mio tipo.." e intanto si fa schiattare a tua insaputa da un altro (questo è quello che capita sempre a joint

)
3) ZOCCOLA MONGOLOIDE
le ragazze del video. Non hanno un briciolo di cervello, svendono il loro corpo....ma per cosa? per vedere 4 sfigati verginelli col cazzo minuscolo e le panze appese sbavare? Io le sparerei nelle cosce. Sono disgustose e ridicole. Sono gnocche, sono toste...ma nn hanno femminilità , non sono donne....bambole dalle zizze enormi che se prendi un ago e gliele schiatti le puoi pure buttare nel cesso perchè il mondo non si accorgerebbe MAI di loro.
tutta via le zoccole perfide sono le peggiori, quelle da prendere a cazzotti fino a quando nun se ven a piglià o schiattamuort a terr.