Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Questo mi sembra il topic adatto. Qualcuno è stato al SHOWCOLATE ?
cioccolata cosi mi fai inserire un' altra cosa da fare alla lista
Embè da ora fino a Natale
io il 22 dicembre ho un esame, quindi con l'aria natalizia mi ci pulisco il culo
l'aria natalizia è arrivata, lo si capisce dal freddo...per passare del tempo piacevole in questo periodo avevo pensato di andare a:san gregorio armeno
se vuoi ci vai al posto mio... Natale è una condanna per chi come me frequenta quella strada Post unito automaticamente al precedente avete gli esami a Dicembre ?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
da noi basta che raggiungi un numero di studenti ics (dove "x" vuol dire anche meno di dieci se il corso non se lo caca nessuno) chiami il professore e dici "Buongiorno professore potremmo dare un fuori appello a metà ottobre?" e lui dice quasi sempre di si. Si va al Dipartimento del Prof., egli verbalizza in data di Gennaio (tipo assegno post-datato) e ti sei tolto un esame.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Io ho trovato un post "I boschi" a Roccamonfina.3 giorni, massaggi, piscina termale, sauna, bagno nel cioccolato, pasti e pernottamento a 200 euro a persona.Ci ho fatto un pensierino, ma devo convincere la morosa che è pesantemente sotto esame.
e il forum di Roccamonfina com'è?