Davide puoi fare il miglior sesso della Terra, ma se quando parilamo sembri una con problemi mentali ti stanchi...
...e questo è un luogo comune..perchè va bene che qui siamo un branco di rattusi..ma ci sono quelle brave a scopare..e quelle che sono solo apparenza...io ho provato,e mi è stato raccontato di ragazze che all'apparenza erano dei gran troioni..ma che poi a letto..aprivano le gambe, e stop.
Poi invece in quella che non ti aspetti, molto aggraziata, non molto appariscente, ... ritrovi delle capacità tali che...resti una settimana a letto col bacino fracassato.
Post unito automaticamente al precedente Dante quando Beatrice lo salutava prima si eccitava e poi sveniva e sentiva il bisogno di scrivere poesie sul fatto che non gliela avrebbe mai data 
Da varie biografie dell'epoca risulta che Dante chiavasse come un pazzo oltre ad essere sposato... insomma..si divertiva a Firenze e dintorni con le servette..e grazie al cazzo che poi mi scrive un poema in 3 canti glorificando una donna angelicata...scusate la finezza..ma se si ragionasse sempre a palle svuotate ci saremmo risparmiati un paio di guerre mondiali e pure il Vietnam...