Ma una di queste dopo aver gli faccio e arrivederci
Davide io non sono per nulla d'accordo su questo, io con sta gente non ho nulla in comune sinceramente me rumpess o cazz pure di vederla soltanto dopo.
io dico che invece una di queste ti fa scemunire mentre te la scopi.Perchè sa fare il suo mestiere ovvero la zoccola.
Davide e se una di queste non sa scopare???? quante ragazze che si credevano grandi cesse alla fin fine sott a fess t facevn addurmì?? sei uomo di mondo dovresti saperlo...
ma quale uomo di mondo.Ti dico solo una cosa,se tu passi 10 ore al giorno davanti a winning eleven addvient nu mostr.Queste hanno preso più schizzi loro che uno scoglio a mare cit. ,è difficile che acchiappi la cessa che non sa trombare...
Davide esistono molte ragazze che si atteggiano a cesse ma che poi alla fine dei conti chiedono di andare piano perchè s fann mal....è tutta una questione di apparenze..pure tra amici posisamo dire tutte le cazzate che vogliamo e poi annanz a na pucchiacc c cacamm mman..
Questa è la differenza tra uno come me e uno come te.Io annanz a pucchiacc addivent nu leon,tu t cac man.
cmq ho capito che sei il classico tipo ca bast ca c sta na fess e a femmn e bon va bene tutto...una donna deve anche saperti coinvolgere mentalmente anche quando chiavi secondo me.
che tristezza mammamia !!!
àˆ quello che abbiamo pensato tutti noi
è quello che pensate ma intanto vi arrattate
Non è così stiamo solo disprezzando questo genere di donnette
Nun fa o bellill annaz a guaglion
ebbirtupurtroppo l'intristimento e l'arrattamento sono due sentimenti che possono convire nel medesimo cuore gentile