Autore Topic: LE ZOCCOLINE  (Letto 23234 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:LE ZOCCOLINE
« Risposta #40 il: 04 Dicembre, 2009, 15:32:28 pm »
Per tutti quelli che dicono che se le chiaverebbero senza sdegno e poi e mannassr a fancul,vi dico che queste sanno come far scemunire un uomo.
Una volta che acchiappate a una cessa del genere non c'è nulla da fare.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #41 il: 04 Dicembre, 2009, 15:34:30 pm »
Per tutti quelli che dicono che se le chiaverebbero senza sdegno e poi e mannassr a fancul,vi dico che queste sanno come far scemunire un uomo.
Davide queste sono le classiche tipe che un ragazzo con le palle (che ovviamente sarei io :look: ) le prende, ci esce una sera,  :lettosex: e poi dice mo vat fa nu gir a margllin a per a prossima vot sul tu :patt:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2009, 15:36:04 pm da peppe9 »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #42 il: 04 Dicembre, 2009, 15:35:53 pm »

Davide puoi fare il miglior sesso della Terra, ma se quando parilamo sembri una con problemi mentali ti stanchi...

falceEmarcello

« Risposta #43 il: 04 Dicembre, 2009, 15:36:33 pm »
Davide queste sono le classiche tipe che un ragazzo con le palle (che ovviamente sarei io :look: ) le prenderebbe, ci esce una sera,  :lettosex: e poi dice mo vat fa nu gir a margllin a per a prossima vot sul tu :patt:
oi pe' si un e chest te fa addura' a pucchiacc tu sbatt nderr e tarripigl o 2012

Offline joint

• *
« Risposta #44 il: 04 Dicembre, 2009, 15:37:15 pm »
Davide queste sono le classiche tipe che un ragazzo con le palle (che ovviamente sarei io :look: ) le prende, ci esce una sera,  :lettosex: e poi dice mo vat fa nu gir a margllin a per a prossima vot sul tu :patt:
e se ti manda a fanculo chi soffre,lei o tu?
Davide puoi fare il miglior sesso della Terra, ma se quando parilamo sembri una con problemi mentali ti stanchi...
Ti ripeto,sopperiscono alla mancanza di cervello utilizzando altre doti che non devono per forza riguardare il sesso.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #45 il: 04 Dicembre, 2009, 15:39:40 pm »
oi pe' si un e chest te fa addura' a pucchiacc tu sbatt nderr e tarripigl o 2012
NOn è così Marcè. Io posso andare a terra quando in un primo momento reputo una ragazza inarrivabile perchè brava ragazza, intelligente, bella per i miei gusti, cioè il top per i miei gustio personali, non si fa vedere neanche dal binocolo e poi dopo riesco a conquistarla e stare con lei. Ma una di queste dopo aver :lettosex: gli faccio :patt: e arrivederci

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #46 il: 04 Dicembre, 2009, 15:39:57 pm »
e se ti manda a fanculo chi soffre,lei o tu?Ti ripeto,sopperiscono alla mancanza di cervello utilizzando altre doti che non devono per forza riguardare il sesso.

si ma a quel punto o strunz si tu che ti accontenti solo dell'antro intracosce scusa....cioè tu con una del genere ci riusciresti a stare insieme un mese vedendoti giornalmente?

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #47 il: 04 Dicembre, 2009, 15:40:08 pm »
dai non esagerare...qui credo che nessuno abbia chiesto a quelle due di fare una lezione universitaria da quel palco...si stanno solo sbattendo ma da quel poco che ho visto e sopratutto na cosa per pariarle adosso...se vedi ste cose t arratt nu poc piens ma mttess e tutt maner ma poi finisce lì..la cosa non va oltre

dai ragazzi.....sarà  a me che piae lòa santarellina che dopo e solo dopo con me in privato deve fare la porca zoccola, ma una come questa, credo che il solo obiettivo sia quello di innondarla di sperma sul viso e basta!

sono d'accordo con tutt e 2....però hann fatt arrattà   :sbav:

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 04 Dicembre, 2009, 15:40:44 pm »
non c'è sesso senza amore..... :look: :shh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #49 il: 04 Dicembre, 2009, 15:40:49 pm »
e se ti manda a fanculo chi soffre,lei o tu?Ti ripeto,sopperiscono alla mancanza di cervello utilizzando altre doti che non devono per forza riguardare il sesso.
a me m n pass po cazz se mi manda a fanculo. Ti ripeto mi interessa se mi mandasse a fan culo una ragazza da TOP, una di queste invece no. Passerei avanti e dicessmuort nu pap s n fa n'at

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #50 il: 04 Dicembre, 2009, 15:41:04 pm »
NOn è così Marcè. Io posso andare a terra quando in un primo momento reputo una ragazza inarrivabile perchè brava ragazza, intelligente, bella per i miei gusti, cioè il top per i miei gustio personali, non si fa vedere neanche dal binocolo e poi dopo riesco a conquistarla e stare con lei. Ma una di queste dopo aver :lettosex: gli faccio :patt: e arrivederci

è giusto pure qst....
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #51 il: 04 Dicembre, 2009, 15:42:38 pm »
non c'è sesso senza amore..... :look: :shh:
Quale ristorante hai scelto alla fine?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 04 Dicembre, 2009, 15:43:04 pm »
si ma a quel punto o strunz si tu che ti accontenti solo dell'antro intracosce scusa....cioè tu con una del genere ci riusciresti a stare insieme un mese vedendoti giornalmente?
ma dai luigi.......io ci sono uscito con due vrenzole esagerate, e non posso dire che avevo vergogna ad andarle a prendere con la macchina, queste erano talmente tamarre, che da dentro la macchina urlavano come cozze, sono arrivato allo scopo ed ho cambiato scheda del cellulare...perchè quelle solo la capocchia si meritavano per farle stare zitte, come si può dire che ti fai ammaliare dalla fessa????

Offline joint

• *
« Risposta #53 il: 04 Dicembre, 2009, 15:43:49 pm »
a me m n pass po cazz se mi manda a fanculo. Ti ripeto mi interessa se mi mandasse a fan culo una ragazza da TOP, una di queste invece no. Passerei avanti e dicessmuort nu pap s n fa n'at
Le zoccole hanno una laurea in zoccologia.Se vogliono farti scemunire ci riescono anche senza averti chiavato.
Già  ci riescono tutte le donne normalmente,figurati una cessa come queste che ti vendono cara la merce che tengono.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 04 Dicembre, 2009, 15:44:14 pm »
questa della ragazza dei tuoi gusti è na cazzata immane...puoi anche innamorarti di una totalmente apposta al concetto che tu hai di ragazza ideale!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #55 il: 04 Dicembre, 2009, 15:44:49 pm »
questa della ragazza dei tuoi gusti è na cazzata immane...puoi anche innamorarti di una totalmente apposta al concetto che tu hai di ragazza ideale!
eh lo so volevo dire una che mi fa perdere la testa ikkiò :look:

Post unito automaticamente al precedente

Le zoccole hanno una laurea in zoccologia.Se vogliono farti scemunire ci riescono anche senza averti chiavato.
Già  ci riescono tutte le donne normalmente,figurati una cessa come queste che ti vendono cara la merce che tengono.
Nun è accussi davidù. A cap appriess a un e chest non la puoi perdere. Già  sai che il tuo scopo è uno solo e basta :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 04 Dicembre, 2009, 15:45:50 pm »
vuoi dire che con questa ci spenderesti + delle 30 euo della camera d'albergo dove te la scopi???ci dubito fortemente!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #57 il: 04 Dicembre, 2009, 15:47:09 pm »

Abbiamo un diverso concetto di zoccola...esiste la zoccola intelligente che sa che può ottenere quello che vuole grazie alle sue doti e la zoccola vuota a cui piace solo il cazzo e che di affascinante non ha nulla...credo che le ragazze del video facciano parte del secondo gruppo

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #58 il: 04 Dicembre, 2009, 15:47:50 pm »
Abbiamo un diverso concetto di zoccola...esiste la zoccola intelligente che sa che può ottenere quello che vuole grazie alle sue doti e la zoccola vuota a cui piace solo il cazzo e che di affascinante non ha nulla...credo che le ragazze del video facciano parte del secondo gruppo
Detta anche zoccola sofisticata :look:

Offline joint

• *
« Risposta #59 il: 04 Dicembre, 2009, 15:48:19 pm »
vuoi dire che con questa ci spenderesti + delle 30 euo della camera d'albergo dove te la scopi???ci dubito fortemente!
Allora,se a una bucchina del genere la conosci e dopo 10 minuti te la pompi,allora tutt'appò,è come dite voi ovvero la testa non la perdi.
Ma se una bucchina di questa per dartela vuole essere corteggiata e compagnia bella,allor a cap a pierd stamm a sentì.Pò esser a chiù vrenzol ma quando nel dna hanno la zoccolamma ti arricettano ma e pier.