Autore Topic: House of Cards  (Letto 36868 volte)

Leif Erikson

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #140 il: 19 Giugno, 2014, 15:18:26 pm »
vabbè, la puntata dodici è un capolavoro.

per me è la serie più bella dell'anno ed in assoluto la mia preferita tra quelle che io abbia mai visto.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #141 il: 19 Giugno, 2014, 15:35:03 pm »
vabbè, la puntata dodici è un capolavoro.

per me è la serie più bella dell'anno ed in assoluto la mia preferita tra quelle che io abbia mai visto.
anche per me, e ne vengono di altre assurde eh (di puntate) :asd:

Alemao

« Risposta #142 il: 19 Giugno, 2014, 15:45:50 pm »
Sicuramente la migliore uscita l'anno scorso e tra le migliori in assoluto. Si parla spesso di Kevin Spacey, ma trovo bravissima pure l'algida Robin Wright: una coppia davvero diabolica.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #143 il: 25 Giugno, 2014, 19:28:47 pm »
Spoiler 2X10

Spoiler
Alfrè, s'anna chiavato a Meechum!  :caniapasseggio:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #144 il: 17 Ottobre, 2014, 14:22:33 pm »
Mi sta piacendo di più la seconda stagione che la prima. Ora l'aggettivo gran vicino a serie lo posso mettere.

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
« Risposta #145 il: 17 Ottobre, 2014, 17:53:30 pm »
notizzie per la terza staggione?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #146 il: 17 Febbraio, 2015, 11:14:14 am »
serie fantastica , una delle migliori mai viste.

attori fantastici , registi bravi , a volte gli sceneggiatori sembrano calcare un pò la mano ma a volte la realtà supera di gran lunga la fantasia , se si pensa a cosa successe a Kennedy , Nixon , Clinton.

Il fatto che l'autore abbia perculato Renzi me lo rende assai simpatico  :asd:

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #147 il: 17 Febbraio, 2015, 11:22:26 am »
Boh...a me la prima è piaciuta, la seconda per nulla, ed infatti mi sa che la terza già l'appendo, perchè delle vicende di questa coppia di lupi in mezzo alle pecore (lool se si pensa che l'ambientazione è appunto la politica....), mi sembrano solo sensazionalistiche e basta (tipo il threesome con la guardia del corpo, del tutto gratuito ed inutile). E Kevin Spacey per me è atroce.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2015, 11:24:21 am da Guallera »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #148 il: 20 Febbraio, 2015, 10:19:26 am »
Boh...a me la prima è piaciuta, la seconda per nulla, ed infatti mi sa che la terza già l'appendo, perchè delle vicende di questa coppia di lupi in mezzo alle pecore (lool se si pensa che l'ambientazione è appunto la politica....), mi sembrano solo sensazionalistiche e basta (tipo il threesome con la guardia del corpo, del tutto gratuito ed inutile). E Kevin Spacey per me è atroce.
Questa non si può sentire  :doh:
Keyser Söze non si tocca
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #149 il: 20 Febbraio, 2015, 12:27:34 pm »
Questa non si può sentire  :doh:
Keyser Söze non si tocca
E si Kayser Soze e lo psicopatico di Seven, poi stop. E' più forte di me non lo reggo affatto, fa sempre e solo lo stesso personaggio da decenni, proprio un attore non se ne scende proprio. Poi io a prescindere giudico negativamente, gli attori che ostentano malefici parrucchini, e pretendono di avere ruoli "seriosi", vedi pure quel cagnaccio infame di Nicolas Cage... :sisi: :sisi:  :look:
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2015, 12:48:42 pm da Guallera »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #150 il: 20 Febbraio, 2015, 13:34:17 pm »
E si Kayser Soze e lo psicopatico di Seven, poi stop. E' più forte di me non lo reggo affatto, fa sempre e solo lo stesso personaggio da decenni, proprio un attore non se ne scende proprio. Poi io a prescindere giudico negativamente, gli attori che ostentano malefici parrucchini, e pretendono di avere ruoli "seriosi", vedi pure quel cagnaccio infame di Nicolas Cage... :sisi: :sisi:  :look:
Vabbuò se è per questo ha fatto anche American Beauty (dove vinse il suo secondo Oscar ) , The Shipping News, 21.
Cmq, gusti personali a parte , la sua bravura credo sia oggettiva, a differenza di Cage che è veramente il nulla(anche quando vinse l'Oscar da miracolato con "Via da Las Vegas")
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #151 il: 20 Febbraio, 2015, 16:18:21 pm »
a me Kevin mi è piaciuto molto in K pax
ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #152 il: 03 Marzo, 2015, 14:20:46 pm »
Domani torna il più malefico parrucchino della tivù. E vedendo il trailer, stavolta il parrucchino malefico è pronto a voler diventare l'intero padrone del mondo, c'è da magheggiare nell'ONU. Si prospetta quindi un'altra stagione a suon di sguardi perfidi tra lui e la moglie, manca solo la risata perfida alla Malefix. Altro che MacBeth, a me pare che siamo più dalle parti di He-Man ed i dominatori dell'Universo....

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #153 il: 03 Marzo, 2015, 14:24:37 pm »

Domani torna il più malefico parrucchino della tivù. E vedendo il trailer, stavolta il parrucchino malefico è pronto a voler diventare l'intero padrone del mondo, c'è da magheggiare nell'ONU. Si prospetta quindi un'altra stagione a suon di sguardi perfidi tra lui e la moglie, manca solo la risata perfida alla Malefix. Altro che MacBeth, a me pare che siamo più dalle parti di He-Man ed i dominatori dell'Universo....

:sbav:

Leif Erikson

« Risposta #154 il: 03 Marzo, 2015, 20:36:18 pm »
Io la seconda stagione l'ho mollata un po' per noia un po' per gli spoiler. Devo finirla di vedere.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #155 il: 04 Marzo, 2015, 14:49:43 pm »
Io la seconda stagione l'ho mollata un po' per noia un po' per gli spoiler. Devo finirla di vedere.

le ultime 2 puntate sono fantastiche imho.
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

« Risposta #156 il: 04 Marzo, 2015, 16:22:10 pm »
le ultime 2 puntate sono fantastiche imho.

non le ho ancora viste, provvederò al più presto e ti dirò

sono arrivato tipo alla sesta ed è la uallera della prima stagione, a volte addirittura caricaturale nell'onnipotenza di Frank
a sensazione hanno calcato troppo la mano sul personaggio

finirò la seconda ed inizierò la terza

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #157 il: 04 Marzo, 2015, 16:50:12 pm »
Io lo dicevo dalla prima stagione che c'era qualcosa che non andava, underwood genio della politica e tutti gli altri pesci pigliati con la botta.
La seconda stagione poi si esagera proprio e gli ultimi due episodi non sono da meno, secondo me. Anzi c'è un'accelerata paurosa degli eventi verso una certa direzione abbastanza scontata (nemmeno la sorpresa). Personalmente ho fatto fatica a finirla. Però sono troppo curioso di vedere dove vanno a parare in questa (che spero vivamente sia l'ultima) quindi la vedrò.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #158 il: 04 Marzo, 2015, 19:18:53 pm »
Io lo dicevo dalla prima stagione che c'era qualcosa che non andava, underwood genio della politica e tutti gli altri pesci pigliati con la botta.
La seconda stagione poi si esagera proprio e gli ultimi due episodi non sono da meno, secondo me. Anzi c'è un'accelerata paurosa degli eventi verso una certa direzione abbastanza scontata (nemmeno la sorpresa). Personalmente ho fatto fatica a finirla.
Quotone. Anche per me le ultime due non sono niente di che, anzi tutt'altro.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #159 il: 05 Marzo, 2015, 12:14:12 pm »
La seconda stagione poi si esagera proprio e gli ultimi due episodi non sono da meno, secondo me. Anzi c'è un'accelerata paurosa degli eventi verso una certa direzione abbastanza scontata (nemmeno la sorpresa). Personalmente ho fatto fatica a finirla. Però sono troppo curioso di vedere dove vanno a parare in questa (che spero vivamente sia l'ultima) quindi la vedrò.

in realtà il personaggio è proprio fatto a posta per sembrare il "più" stronzo tra gli stronzi , d'altronde la serie vuole comunicare proprio questo , in quel mondo non vince il più intelligente o il più furbo o il più bravo , vince il più spregiudicato , il più cazzimmoso , quello che c'ha la faccia più da culo , tutte le vicende descritte di Frank e la moglie vogliono raccontare fino a che punto può arrivare la spregiudicatezza degli uomini che decidono di giocare quel gioco.

Il fatto del genio della politica e tutti gli altri fessi è già successo nella realtà tante volte , e noi italiani lo sappiamo bene  :cribbio:
ma sticazzi del mercato.