Autore Topic: [33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 77011 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 21 Aprile, 2013, 18:03:49 pm »
Armero è decisivo, quanti cross mette? Tutti o quasi buoni, abbiamo finalmente un esterno come si deve, che corre (non come Dossena) e crossa (non come maggio e zuniga)! Quindi non gioca più di 25 minuti a partita, si capisce, dovesse farli sfigurare... Ah, no, dimenticavo la solita puttanata che entra quando gli altri sono stanchi.
Insigne prima del gol non aveva combinato nulla, ma in che spaccimma di posizione del campo stava giocando? Ma così lontano dall'area a che cosa serve? Possibile che sia una sua iniziativa o piuttosto obbedisce a ordini superiori e geniali?
Pandev di livello straordinario nel primo tempo, peggio nel secondo, ma comunque non ai livelli del girone d'andata. Avessimo sempre avuto il macedone così se ne poteva davvero parlare per lo scudetto...
Cavani irritante, ma alla fine è sempre lì, con tiri al volo, gol, gol mangiati (troppi), rigori negati (per me nettissimo), puttanate difensive (è un pericolo pubblico nella nostra metà campo!).
Hamsik non evidentissimo, ma per me molto bene oggi, sbaglia niente, anche se osa poco. Una curiosità statistica: il gol è suo o lo segneranno come autorete?
Behrami gigantesco, io trovo che imposti anche bene, passa spesso il pallone in verticale, avanza palla al piede con personalità, e ovviamente contrasta da dio. Certo non inventa cose geniali, ma...
Dzemaili benino, nel primo tempo un paio di tiri meritavano maggior fortuna, non ho capito perché togliere lui, o zuniga e non quella merda di Maggio... Nei finali secondo mazzarri il centrocampo non serve più!
Rosati non fa danni, per me entrambi i tiri assolutamente imparabili, il primo è violentissimo e dal limite dell'area (piuttosto Dzemaili poteva coprire meglio, se era lui), il secondo è un capolavoro...
La difesa non ha tante colpe oggi, in effetti, però Britos mi fa sempre aumentare il battito, e non è amore...

Concludendo il Napoli nelle ultime 5 partite ha fatto 14 gol e ne ha subiti 8! Calcio champagne, Zemanlandia!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #41 il: 21 Aprile, 2013, 18:06:06 pm »
cmq il goal di hamsik per me è regolare...astori la palla l'avrebbe toccata lo stesso indipendentemente da cavani,perche' dietro lui c'era anche pandev.....3-4 minuti per assegnare un goal...la forza degli arbitri di porta  :cazzimm:

il 2-1 puo' essere irregolare....ma con tutti i replay io ancora non riesco a vedere perfettamente la palla e la posizione di cavani affianco a maggio...
Anche per me il gol di Hamsik è buono.
Astori cercava di deviare o meglio di respingere la palla in qualche modo.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 21 Aprile, 2013, 18:07:48 pm »
Buona prestazione in generale. Uniche eccezioni l'isterico Cavani, l'ormai defunto Maggio e quella merda di Rosati (in particolare sul 2-2, quando ha battezzato fuori un altro pallone che stava finendo all'incrocio dei pali).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #43 il: 21 Aprile, 2013, 18:08:35 pm »
Anche per me il gol di Hamsik è buono.
Astori cercava di deviare o meglio di respingere la palla in qualche modo.

è buonissimo e il guardalinee un ritardato.

Il secondo invece mi pare fuorigioco millimetrico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #44 il: 21 Aprile, 2013, 18:09:05 pm »
Comunque è assurdo dominare una partita e prendere due gol da una squadra che in tre occasioni ha superato la metà campo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #45 il: 21 Aprile, 2013, 18:09:52 pm »
Buona prestazione in generale. Uniche eccezioni l'isterico Cavani, l'ormai defunto Maggio e quella merda di Rosati (in particolare sul 2-2, quando ha battezzato fuori un altro pallone che stava finendo all'incrocio dei pali).
Pè ma io sul 2 a 2 ho visto la deviazione di Behrami con la punta del piede...
Così mi è sembrato a prima vista :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 21 Aprile, 2013, 18:11:54 pm »
Pè ma io sul 2 a 2 ho visto la deviazione di Behrami con la punta del piede...
Così mi è sembrato a prima vista :look:
Intendevo col risultato già sul 2-2. Uno del Cagliari ha tirato n'ata vota da 25 metri e lui s'è piegato sulle ginocchia e l'ha seguita con lo sguardo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Trenz

• *
« Risposta #47 il: 21 Aprile, 2013, 18:12:05 pm »

:sisi:
Anche Astori a mediaset conferma molto onestamente che la posizione di Cavani non ha proprio influito...ed io avevo molti dubbi che potesse intervenire per quello.

Sul secondo gol quoto.
Lo stesso conduttore mediaset dice a Paparesta che lo fa notare che in effetti si tratta di un episodio veramente difficiloe da valutare.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #48 il: 21 Aprile, 2013, 18:13:47 pm »
Intendevo col risultato già sul 2-2. Uno del Cagliari ha tirato n'ata vota da 25 metri e lui s'è piegato sulle ginocchia e l'ha seguita con lo sguardo.
Ah ok, il tiro di Murru.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #49 il: 21 Aprile, 2013, 18:17:19 pm »
Anche Astori a mediaset conferma molto onestamente che la posizione di Cavani non ha proprio influito...
E' nostro :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 21 Aprile, 2013, 18:18:37 pm »
Anche Astori a mediaset conferma molto onestamente che la posizione di Cavani non ha proprio influito...ed io avevo molti dubbi che potesse intervenire per quello.

Sul secondo gol quoto.
Lo stesso conduttore mediaset dice a Paparesta che lo fa notare che in effetti si tratta di un episodio veramente difficiloe da valutare.

visto che anche tu hai mediaset dimmi piuttosto che prodotto usi per pulire la tv dalle sputazzate dopo che ha parlato Arrighe
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #51 il: 21 Aprile, 2013, 18:22:01 pm »
Un fosso scansato

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 21 Aprile, 2013, 18:23:46 pm »
Armero è decisivo, quanti cross mette? Tutti o quasi buoni, abbiamo finalmente un esterno come si deve, che corre (non come Dossena) e crossa (non come maggio e zuniga)! Quindi non gioca più di 25 minuti a partita, si capisce, dovesse farli sfigurare... Ah, no, dimenticavo la solita puttanata che entra quando gli altri sono stanchi.
Insigne prima del gol non aveva combinato nulla, ma in che spaccimma di posizione del campo stava giocando? Ma così lontano dall'area a che cosa serve? Possibile che sia una sua iniziativa o piuttosto obbedisce a ordini superiori e geniali?
Pandev di livello straordinario nel primo tempo, peggio nel secondo, ma comunque non ai livelli del girone d'andata. Avessimo sempre avuto il macedone così se ne poteva davvero parlare per lo scudetto...
Cavani irritante, ma alla fine è sempre lì, con tiri al volo, gol, gol mangiati (troppi), rigori negati (per me nettissimo), puttanate difensive (è un pericolo pubblico nella nostra metà campo!).
Hamsik non evidentissimo, ma per me molto bene oggi, sbaglia niente, anche se osa poco. Una curiosità statistica: il gol è suo o lo segneranno come autorete?
Behrami gigantesco, io trovo che imposti anche bene, passa spesso il pallone in verticale, avanza palla al piede con personalità, e ovviamente contrasta da dio. Certo non inventa cose geniali, ma...
Dzemaili benino, nel primo tempo un paio di tiri meritavano maggior fortuna, non ho capito perché togliere lui, o zuniga e non quella merda di Maggio... Nei finali secondo mazzarri il centrocampo non serve più!
Rosati non fa danni, per me entrambi i tiri assolutamente imparabili, il primo è violentissimo e dal limite dell'area (piuttosto Dzemaili poteva coprire meglio, se era lui), il secondo è un capolavoro...
La difesa non ha tante colpe oggi, in effetti, però Britos mi fa sempre aumentare il battito, e non è amore...

Concludendo il Napoli nelle ultime 5 partite ha fatto 14 gol e ne ha subiti 8! Calcio champagne, Zemanlandia!
mazzarri si è fissato con maggio e zuniga...armero entra e fa sfracelli ma niente...poi lo mette da mezz'ala sinistra...oggi dopo il suo impiego abbiamo giocato 4-3-3 e alla fine a centrocampo avevamo behrami ed hamsik...mazzarri voleva vincere e ad un certo punto non avevamo piu' centrocampo ed inler ormai non lo vede piu'...rosati sui goal non poteva fare nulla..ma per me i tiri non li vede proprio partire  :boh:....il goal sara' assegnato ad hamsik  :sisi:

Offline Trenz

• *
« Risposta #53 il: 21 Aprile, 2013, 18:24:16 pm »
visto che anche tu hai mediaset dimmi piuttosto che prodotto usi per pulire la tv dalle sputazzate dopo che ha parlato Arrighe
Passo solo il pannopell...la sputazza disinfetta e deterge  :look:

Comunque Sacchi è un disco rotto:iss,la disciplina il bel gioco e l educazione degli itagliani...sono anni che ripete le stesse cose e manco se ne va.
In compenso gli piace assai quando lo chiamano maestro e lo pagano per fare il moralista a iss ca è o primm spuorco.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #54 il: 21 Aprile, 2013, 18:25:04 pm »
come al solito i pecorari contro di noi giocano la partita della vita
Cavani frenetico e pasticcione, Pandev si conferma a buoni livelli, Dzemaili fa piu' o meno quello faceva Inler ma tutto un po' meglio
molto contento per Insigne che finalmente risulta decisivo
Quello che maggiormente fa piacere e' l'atteggiamento di tutta la squadra, che a testa bassa cerca la vittoria per tutti i 90 minuti

Ibarbo e' buono
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bat86

• *
« Risposta #55 il: 21 Aprile, 2013, 18:25:05 pm »

:sisi: :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 21 Aprile, 2013, 18:28:18 pm »
Passo solo il pannopell...la sputazza disinfetta e deterge  :look:

Comunque Sacchi è un disco rotto:iss,la disciplina il bel gioco e l educazione degli itagliani...sono anni che ripete le stesse cose e manco se ne va.
In compenso gli piace assai quando lo chiamano maestro e lo pagano per fare il moralista a iss ca è o primm spuorco.

Maronna ma io capisco i lecchini in studio, ma possibile che non ci sia nu strunz tra allenatori, giocatori e presidenti che quando parla di morale calcistica gli ricorda Marsiglia e il rigore di Borgonovo contro l'atalanta? E quando parla di "conta il collettivo e non i singoli" gli ricorda che iss teneva in mano una delle rose più forti di tutti i tempi?

Offline bat86

• *
« Risposta #57 il: 21 Aprile, 2013, 18:34:56 pm »
Maronna ma io capisco i lecchini in studio, ma possibile che non ci sia nu strunz tra allenatori, giocatori e presidenti che quando parla di morale calcistica gli ricorda Marsiglia e il rigore di Borgonovo contro l'atalanta? E quando parla di "conta il collettivo e non i singoli" gli ricorda che iss teneva in mano una delle rose più forti di tutti i tempi?
sante parole  :alla:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #58 il: 21 Aprile, 2013, 18:45:29 pm »
bene così... a un certo punto dopo il 2-2 abbiamo giocato senza centrocampo. purtroppo non abbiamo la difesa... e oggi sono venute meno anche le fasce (tranne quanto è entrato armero che a differenza di zuniga gioca di prima e sa anche crossare). ecco xké armero e insigne sono devastanti su quella fascia...

il punto è che vincere le partite dobbiamo sempre fare almeno 2 o 3 gol a causa di errori in difesa.

cavani è un uomo di merda.

Offline bat86

• *
« Risposta #59 il: 21 Aprile, 2013, 18:46:21 pm »

cavani è un uomo di merda.
perche'??