Armero è decisivo, quanti cross mette? Tutti o quasi buoni, abbiamo finalmente un esterno come si deve, che corre (non come Dossena) e crossa (non come maggio e zuniga)! Quindi non gioca più di 25 minuti a partita, si capisce, dovesse farli sfigurare... Ah, no, dimenticavo la solita puttanata che entra quando gli altri sono stanchi.
Insigne prima del gol non aveva combinato nulla, ma in che spaccimma di posizione del campo stava giocando? Ma così lontano dall'area a che cosa serve? Possibile che sia una sua iniziativa o piuttosto obbedisce a ordini superiori e geniali?
Pandev di livello straordinario nel primo tempo, peggio nel secondo, ma comunque non ai livelli del girone d'andata. Avessimo sempre avuto il macedone così se ne poteva davvero parlare per lo scudetto...
Cavani irritante, ma alla fine è sempre lì, con tiri al volo, gol, gol mangiati (troppi), rigori negati (per me nettissimo), puttanate difensive (è un pericolo pubblico nella nostra metà campo!).
Hamsik non evidentissimo, ma per me molto bene oggi, sbaglia niente, anche se osa poco. Una curiosità statistica: il gol è suo o lo segneranno come autorete?
Behrami gigantesco, io trovo che imposti anche bene, passa spesso il pallone in verticale, avanza palla al piede con personalità, e ovviamente contrasta da dio. Certo non inventa cose geniali, ma...
Dzemaili benino, nel primo tempo un paio di tiri meritavano maggior fortuna, non ho capito perché togliere lui, o zuniga e non quella merda di Maggio... Nei finali secondo mazzarri il centrocampo non serve più!
Rosati non fa danni, per me entrambi i tiri assolutamente imparabili, il primo è violentissimo e dal limite dell'area (piuttosto Dzemaili poteva coprire meglio, se era lui), il secondo è un capolavoro...
La difesa non ha tante colpe oggi, in effetti, però Britos mi fa sempre aumentare il battito, e non è amore...
Concludendo il Napoli nelle ultime 5 partite ha fatto 14 gol e ne ha subiti 8! Calcio champagne, Zemanlandia!