Autore Topic: [32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19136 volte)

falceEmarcello

Re:[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 15 Aprile, 2013, 10:20:15 am »
Siamo nella merda : hanno un calendario troppo facile, contro quella squadra di merda degli "amici" catanesi che è in vacanza da un mese, e poi è statisticamente impossibile avere un piacere dai gobbi di sfaccimma.
Si, a guardare i calendari, e' preoccupante.
Se vinciamo domenica pero' ....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #81 il: 15 Aprile, 2013, 10:35:21 am »
Si, a guardare i calendari, e' preoccupante.

Ma anche no. Per carità, quando ci sta da piangere io rispondo sempre presente, però...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #82 il: 15 Aprile, 2013, 10:40:14 am »
Ma anche no. Per carità, quando ci sta da piangere io rispondo sempre presente, però...
Ricordati del Dall'Ara con quella merda infame di Pioli, alla terz'ultima di campionato...

falceEmarcello

« Risposta #83 il: 15 Aprile, 2013, 10:41:52 am »
Uppatatern ... ti rendi conto che nelle tue parole c'e' una vena di ottimismo ? :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #84 il: 15 Aprile, 2013, 10:53:55 am »
Vedendo il calendario siamo spacciati, finiremo quarti :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #85 il: 15 Aprile, 2013, 11:00:34 am »
Ricordati del Dall'Ara con quella merda infame di Pioli, alla terz'ultima di campionato...

Io conto che ci arriveremo già in una posizione tranquilla. E comunque questi non possono fare i capuzzielli tutti gli anni.

Uppatatern ... ti rendi conto che nelle tue parole c'e' una vena di ottimismo ? :look:

E' momentanea, mi capita sempre a inizio settimana, Poi, con l'avvicinarsi della partita, ricomincio a esalare morte.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #86 il: 15 Aprile, 2013, 11:05:04 am »
Io conto che ci arriveremo già in una posizione tranquilla. E comunque questi non possono fare i capuzzielli tutti gli anni.

E' momentanea, mi capita sempre a inizio settimana, Poi, con l'avvicinarsi della partita, ricomincio a esalare morte.

se riusciamo a mantenere i 4 punti tra cagliari in casa e pescara fuori o POSSIBILMENTE ad aumentare il distacco, è praticamente quasi fatta

il problema è domenica: noi DOBBIAMO vincere a tutti i costi in casa contro il cagliari, cosa non semplicissima per la squalifica soprattutto del portiere DS, ma a loro manca l'uomo più in forma e il trascinatore che ci ha purgato svariate volte. Ci vuole davvero lo stadio pieno stavolta e carico

io spero che stasera la juve non vinca, ma perda o pareggi, in modo tale che stia avvelenata contro il milan in casa e li batta
se la juve vince stasera potrebbe anche giocare rilassata contro il milan, anche per un pareggio che manterrebbe il milan ancora in corsa per il 2 posto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #87 il: 15 Aprile, 2013, 11:26:10 am »
Un buon punto. Bello il primo tempo. Nel secondo sono calate entrambe le squadre. Rocchi si fa valere anche stavolta. Nel complesso meglio noi di loro per tutta la partita. L'uscita di Hamsik ci ha penalizzato. Giusto non rischiarlo. Il Milan, senza favori arbitrali tipo quelli di stasera o il rigore inventato contro l'Udinese, i falli di mano di Niang contro il Genoa, sarebbe stato parecchio indietro. Hanno proprio dei tifosi di merda: in 70.000 allo stadio e si sentivano solo i nostri. Fare calcoli, guardare tabelle, calendari, non serve a niente. Bisogna giocarsela partita dopo partita.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #88 il: 15 Aprile, 2013, 12:36:23 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #89 il: 15 Aprile, 2013, 12:40:28 pm »
 :siasd:

Offline noel

• *
« Risposta #90 il: 15 Aprile, 2013, 13:11:24 pm »
2 punti buttati nel cesso, si rimane nel faldone degli eterni incompiuti.
Speriamo che per l'anno prossimo lo step giusto sia quello del salto di qualità definitivo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #91 il: 15 Aprile, 2013, 13:11:28 pm »
Per me Mazzarri ha commesso un solo errore durante la partita: al posto di calaiò doveva entrare el kaddouri.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #92 il: 15 Aprile, 2013, 13:15:19 pm »
giuà jamm....

Pure se dovessimo perderne 2 (Bologna e Roma) loro una almeno la perdono (con i gobbi)

Noi 12 punti, loro 15... rimaniamo avanti di un punto lo stesso...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #93 il: 15 Aprile, 2013, 13:34:11 pm »
oggettivamente il nostro calendario e' favorevole, purtroppo abbiamo lo scoglio Bologna che di certo soffriremo anche questa volta, poi  la Roma all'ultima giornata, che darebbe tutto per farci perdere il nostro obiettivo
Loro pero' vanno al cessum e hanno la Roma
Alla fine credo che gli  attuali 4 punti di vantaggio saranno decisivi
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2013, 13:35:43 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #94 il: 15 Aprile, 2013, 13:44:35 pm »
Non ho mai creduto alle "prove di maturità" vincendo sui grandi palcoscenici. Bisogna sempre valutare il complesso della squadra e le circostanze. Questa squadra, questo gruppo, quando non ha nulla da perdere può battere anche il Barcelona e la champions dello scorso anno e le gare contro le grandi nei primi anni dal ritorno in A lo hanno dimostrato. Viceversa quando ha tutto da perdere, ma ormai è un fatto strutturale che può essere cambiato solo con l'innesto di veri calciatroi di personalità.
L'età media elevata del gruppo dovrebbe far capire che ulteriori salti di qualità dovuti a vittorie prestigiose è difficile che possano esserci.
Al massimo possiamo fare come ha fatto l'inter quest'anno, vincere al cessus e poi cagare il resto della stagione, sinceramente mi tengo i pareggi e le sconfitte di misura al meazza e le vittorie in scioltezza con le "piccole".

Ma poi se avessimo vinto contro un milan già ridimensionato dalle cessioni estive e ulteriormente depauperato dalle assenze di balotelli ed elsharawy, nonchè l'infortunio di boateng e l'espulsione di flamini, sarebbe stata proprio una magra magra soddisfazione, altro che salto di qualità.  :mhh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #95 il: 15 Aprile, 2013, 13:54:02 pm »
Una serena media inglese, da vittoria in casa e pareggio fuori, e il secondo posto è praticamente matematico (il Milan, cu tutt 'o ben, più di 16 punti proprio non li può fare, se potesse avrebbe vinto ieri sera). Se ci mettiamo che una delle trasferte è Pescara, direi che ci dobbiamo proprio mettere del nostro per non riuscire a centrare l'obiettivo. Pure perchè la squadra sembra esserci mentalmente e anche fisicamente (anche se qualche elemento sembra in difficoltà).

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #96 il: 15 Aprile, 2013, 13:58:24 pm »
Ma solo io sono insoddisfatto dell'atteggiamento e della qualità del gioco del Napoli ? sempre a posticipare all'anno prossimo la maturazione definitiva della squadra..

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #97 il: 15 Aprile, 2013, 14:03:08 pm »
Una serena media inglese, da vittoria in casa e pareggio fuori, e il secondo posto è praticamente matematico (il Milan, cu tutt 'o ben, più di 16 punti proprio non li può fare, se potesse avrebbe vinto ieri sera). Se ci mettiamo che una delle trasferte è Pescara, direi che ci dobbiamo proprio mettere del nostro per non riuscire a centrare l'obiettivo. Pure perchè la squadra sembra esserci mentalmente e anche fisicamente (anche se qualche elemento sembra in difficoltà).

Sì, in soldoni ci basta vincere le partite casalinghe e quella a pescara e siamo secondi. Al Milan non basterebbero neanche 16 punti, in quel caso, perché finirebbe pari punti e non credo che ci rimonta 7 gol di differenza reti con una sola vittoria in più (ma per sicurezza sarebbe buono vincere largo a pescara o col siena in casa), quindi l'unica loro speranza sarebbe vincerle tutte. Ora è solo una questione di tenuta psicologica, spero che non ci venga il braccino come l'anno scorso...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #98 il: 15 Aprile, 2013, 14:16:27 pm »
Siamo nella merda : hanno un calendario troppo facile, contro quella squadra di merda degli "amici" catanesi che è in vacanza da un mese, e poi è statisticamente impossibile avere un piacere dai gobbi di sfaccimma.
il milan puo' fare anche 16 punti e chiudere a 75 ....noi non ne facciamo 12-13??abbiamo in mano il nostro destino..
L'occasione per chiudere i giochi il calendario ce la offre su un piatto d'argento al prossimo turno. IO non credo proprio che il Milan possa strappare più di un punto al Cessum, ergo possiamo fare in modo di spedirli a -6/-7 a 5 giornate dalla fine (se non 4, visto che sia noi che loro dobbiamo sbrigare quella che dovrebbe essere una formalità a Pescara). La situazione potrebbe anche indurli a mollare e a fare qualche cacata in casa contro Catania e Torino. L'unico problema è la Viola che li pressa.

Comunque oramai lo possiamo perdere sono noi.
esatto brava...domenica dobbiamo a provare a chiudere i conti 
CLASSIFICA Serie A: STAGIONE 2012/2013

Al termine del campionato nel caso in cui due o più squadre dovessero essere a parità di punti per la formulazione della classifica finale e per l'attribuzione dei titoli sportivi, scudetto, qualificazione alla Champions League diretta, qualificazione alla Champions League attraverso i preliminari, Europa League e retrocessioni alla Serie Bwin, si esamineranno gli scontri diretti seguendo questi criteri nell’ordine dato: i punti scontri diretti, la differenza reti negli scontri diretti, la differenza reti generale,il maggior numero di reti segnate in generale, il sorteggio.

è stato sempre così  :look:
appunto...differenza totale del campionato....siamo a + 7 rispetto a loro
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2013, 14:17:59 pm da bat86 »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #99 il: 15 Aprile, 2013, 14:23:17 pm »
esattamente menomale che c'è qualcuno che la pensa come me...noi dobbiamo vincere il trittico cagliari-pescara-inter(tutt'altro che impossibile)poi possiamo pure perdere a bologna (e comunque non credo che loro quest'anno faranno la partita della vita,quindi essendo salvi potremmo tornare a casa gia' con punti)il siena se la verra' a giocare ma siamo piu' forti...e la roma dipende quello che fa a milano la giornata prima...il milan ha comunque la trasferta a torino e forse partite non facili in casa contro roma e a siena l'ultima...piu' di 16 punti non li possono fare...dipende solo da noi...per me siamo ad un passo..