Staff > Stagione 2012/13
[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]
Raffaele83:
Napoli: Cagliari - PESCARA - Inter - BOLOGNA - Siena - ROMA
Milan : JUVENTUS - Catania- Torino - PESCARA - Roma - SIENA
Vorrei un pò raffreddare gli animi perchè è vero che il Milan va a Torino ma poi ha 5 partite "facilissime" noi la partita in casa con Inter e andiamo a Bologna senza calcolare che se stessimo all'ultima giornata a meno di 4 punti andiamo in trasferta a Roma.
Onestamente il Milan visto ieri non penso possa vincere a Torino però :maronn:
Raffaele83:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Aprile, 2013, 09:47:59 am ---I punti sono 4,5 perche' a pari punti abbiamo 7 gol in piu' del milan
--- Termina citazione ---
Assolutamente no loro hanno fatto 2 gol in trasferta noi 1 solo
Passano loro a pari punti
falceEmarcello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Aprile, 2013, 09:49:40 am ---Assolutamente no loro hanno fatto 2 gol in trasferta noi 1 solo
Ma mica e' la coppa uefa ? :scratch:
Il conto dei gol casa-trasferta nell'avulsa non si considera, o almeno si considera prima la differenza reti :sisi:
Edit: ho controllato i gol casa trasferta non valgono MAI:
i punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della classifica avulsa;
la differenza tra reti segnate e reti subite nei medesimi incontri;
la differenza tra reti segnate e reti subite nell'intero campionato;
il maggior numero di reti segnate nell'intero campionato;
il sorteggio.
Guallera V.2:
Siamo nella merda vedendo il calendario : il Milan forse solo a Torino non riuscirà a strappare i 3 punti, ma poi in tutte vincerà facilmente. Noi quella partita di merda alla terzultima con quell'infame merdaiolo di Pioli mi preoccupa già seriamente...
--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Aprile, 2013, 09:49:40 am ---Assolutamente no loro hanno fatto 2 gol in trasferta noi 1 solo
Ma quando mai ??!!! L'hanno spiegato pure ieri sera in tv...siamo in vantaggio noi.
Raffaele83:
CLASSIFICA Serie A: STAGIONE 2012/2013
Al termine del campionato nel caso in cui due o più squadre dovessero essere a parità di punti per la formulazione della classifica finale e per l'attribuzione dei titoli sportivi, scudetto, qualificazione alla Champions League diretta, qualificazione alla Champions League attraverso i preliminari, Europa League e retrocessioni alla Serie Bwin, si esamineranno gli scontri diretti seguendo questi criteri nell’ordine dato: i punti scontri diretti, la differenza reti negli scontri diretti, la differenza reti generale,il maggior numero di reti segnate in generale, il sorteggio.
è stato sempre così :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa