Staff > Stagione 2012/13
[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Aprile, 2013, 09:50:45 am ---Ma mica e' la coppa uefa ? :scratch:
Il conto dei gol casa-trasferta nell'avulsa non si considera, o almeno si considera prima la differenza reti :sisi:
Edit: ho controllato i gol casa trasferta non valgono MAI:
i punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della classifica avulsa;
la differenza tra reti segnate e reti subite nei medesimi incontri;
la differenza tra reti segnate e reti subite nell'intero campionato;
il maggior numero di reti segnate nell'intero campionato;
il sorteggio.
--- Termina citazione ---
avevo lo stesso dubbio e già bat86 e enzone mi confermarono che è così :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Aprile, 2013, 09:55:18 am ---CLASSIFICA Serie A: STAGIONE 2012/2013
Al termine del campionato nel caso in cui due o più squadre dovessero essere a parità di punti per la formulazione della classifica finale e per l'attribuzione dei titoli sportivi, scudetto, qualificazione alla Champions League diretta, qualificazione alla Champions League attraverso i preliminari, Europa League e retrocessioni alla Serie Bwin, si esamineranno gli scontri diretti seguendo questi criteri nell’ordine dato: i punti scontri diretti, la differenza reti negli scontri diretti, la differenza reti generale,il maggior numero di reti segnate in generale, il sorteggio.
è stato sempre così :look:
rafe' tu o puo' scriver pure nu puco chiu' gruoss, ma aro' sta scritt ca e gol fuori casa valgon o doppio ???
2-2 punti negli scontri doretti
0-0 differenza reti negli scontri diretti
è stato sempre così :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Aprile, 2013, 09:56:24 am ---rafe' tu o puo' scriver pure nu puco chiu' gruoss, ma aro' sta scritt ca e gol fuori casa valgon o doppio ???
:rotfl: raffaele le palle :look:
Gabbie:
L'occasione per chiudere i giochi il calendario ce la offre su un piatto d'argento al prossimo turno. IO non credo proprio che il Milan possa strappare più di un punto al Cessum, ergo possiamo fare in modo di spedirli a -6/-7 a 5 giornate dalla fine (se non 4, visto che sia noi che loro dobbiamo sbrigare quella che dovrebbe essere una formalità a Pescara). La situazione potrebbe anche indurli a mollare e a fare qualche cacata in casa contro Catania e Torino. L'unico problema è la Viola che li pressa.
Comunque oramai lo possiamo perdere sono noi.
Guallera V.2:
Siamo nella merda : hanno un calendario troppo facile, contro quella squadra di merda degli "amici" catanesi che è in vacanza da un mese, e poi è statisticamente impossibile avere un piacere dai gobbi di sfaccimma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa