Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/26) > >>

Sam Ent:
San Siro di notte è bellissima. Non mi suscita le emozioni che mi ha provocato il San Paolo ( sopratuttto a livello "sonoro" ), ma devo dire che merita (l'anno scorso  c'ero stato di pomeriggio con -8 gradi e non fu bello).
Partita vista con la mia ragazza, con un mugnanese , un cagliaritano e un sampdoriano. Settore ospiti in cui non entrava più uno spillo. Al goal di Pandev delirio puro come non ne provavo da tempo.

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Aprile, 2013, 00:43:02 am ---Il match point ce l'abbiamo domenica prossima. Peccato per quella sciagura a porta che mi farà stare col patema.

--- Termina citazione ---

Oltre DeSantis abbiamo anche altri squalificati a difesa?

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 15 Aprile, 2013, 09:35:07 am ---Oltre DeSantis abbiamo anche altri squalificati a difesa?

Campagnaro.

Raffaele83:

--- Citazione da: bat86 - 14 Aprile, 2013, 22:52:35 pm ---va bene cosi'...manteniamo i 4 punti di vantaggio sul milan(e sarebbero 4,5 poiche' al momento abbiamo 7 goal in piu' rispetto a loro nella differenza reti...potevamo vincerla...ma stasera il napoli mi è piaciuto :sisi:

i punti sono 3 perchè a pari punti passa il milan come seconda

falceEmarcello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Aprile, 2013, 09:43:33 am ---i punti sono 3 perchè a pari punti passa il milan come seconda

I punti sono 4,5 perche' a pari punti abbiamo 7 gol in piu' del milan

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa