Staff > Stagione 2012/13
[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
Col senno di poi, rimpiangiamo l'uscita dal campo di Hamsik. Una volta in superiorità numerica abbiamo patito la mancanza di fosforo.
Ma va comunque bene. Il rischio +1 ha prevalso sul +7 ed abbiamo preferito non osare. Se faremo il nostro col Cagliari chiuderemo la pratica tra una settimana.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 14 Aprile, 2013, 23:23:55 pm ---Fai bene a ricordare quanto sia una lota Rocchi e il rigore negatoci,visto che sul forum il Napoli deve essere sempre e comunque più forte di tutto e tutti.
--- Termina citazione ---
considerando poi i due rotflosi rigori per falli di mano che ci hanno dato contro a San Siro negli ultimi quattro anni, diventa per me tranquillamente l'argomento principe che mi porta a voler abbracciare lo Jenismo :cazzimm:
Dhu:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Aprile, 2013, 23:26:25 pm ---Ma è scandaloso che nessuno parli dei 2 rigori negati che ci avrebbero fatto vincere il match.
Ma solo per me quando Cavani stava lottando in velocità con un nero (Constant?) che interviene quindi in scivolata facendo finire la palla da Abbiati era un chiarissimo retropassaggio bloccato con le mani?
Gabbie:
Il match point ce l'abbiamo domenica prossima. Peccato per quella sciagura a porta che mi farà stare col patema.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Aprile, 2013, 00:43:02 am ---Il match point ce l'abbiamo domenica prossima. Peccato per quella sciagura a porta che mi farà stare col patema.
partita trappola, con il Cagliari, una delle squadre più in forma, che verrà per mille motivi a giocarsi la finale dei mondiali. Comunque è' la partita della vita, molto più importante di quella di stasera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa