Staff > Stagione 2012/13
[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: bat86 - 14 Aprile, 2013, 23:27:47 pm ---il secondo qual'è??
--- Termina citazione ---
Sempre braccio in area, ma non ricordo di chi.
Neapolis84:
--- Citazione da: sipenze - 14 Aprile, 2013, 23:25:15 pm ---nn vuol dire nulla, nn è che facevi un cambio difensore-attaccante, cambiavi un attaccante cn un'altro...
invece, per me, il cambio Hamsik-Armero è il più sensato che si potesse fare in quel momento (naturalmente costretti a cambiare Marek...). Sono 3-4 partite che Hamsik gioca più basso del solito, da quando sta giocando Dzemaili. Ora è molto più vicino al 3-5-2 vero e proprio con Berhami avanti alla difesa e Hamsik e Dzemaili che fanno le mezz'ale.
bat86:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Aprile, 2013, 23:29:38 pm ---Sempre braccio in area, ma non ricordo di chi.
io credo ti riferisci ad un tocco di montolivo...ma mi sembra fosse stato di fianco..
Neapolis84:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Aprile, 2013, 23:26:25 pm ---Ma è scandaloso che nessuno parli dei 2 rigori negati che ci avrebbero fatto vincere il match.
il secondo sinceramente non l'ho visto, ma ho visto il replay una sola volta a partita in corso e si vedeva pure una chiavica, quindi non posso esserne certo...di sicuro ce ne era uno enorme nel primo tempo...se poi lo avessimo segnato (il che resta sempre un grande dubbio per noi), la partita poteva veramente essere diversa, con il milan che si doveva aprire ancor di più e noi che li potevamo punire in contropiede...
Trenz:
--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Aprile, 2013, 23:12:50 pm ---il Milan è l'Inter con in più gli arbitraggi della juve moggiana, Bonolis ha ragione.
Noi bene considerando bomber Rocchi, se valutiamo che il pareggio ci stava discretamente (?). Gestione della partita in questa funzione ma le uniche occasioni oltre ai due gol le abbiamo avute noi ad ogni modo
Quotone,specie il grassettato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa