Staff > Stagione 2012/13
[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
sono soddisfatto, si poteva osare di più ma britos camapgnaro dietro sono troppo terribili potevano farci perdere in ogni momento.
L'asse Hamsik Zuniga a sx è il calcio.
enricocaruso:
--- Citazione da: tony_ - 14 Aprile, 2013, 22:44:07 pm ---ringranziamo il miraholoso mmerdaiuolo che, di nuovo, in superiorità numerica non fa NIENTE per vincere la partita
all'espulsione avrà pensato "bene, BENISSIMO, un pareggio e siamo tutti tranquilli!"
ma prima o poi andrai via dalle palle, merdaiuolo :)
--- Termina citazione ---
Non solo in superiorità numerica, io direi che,in superiorità fisica e mentale per tutto il secondo tempo, lasciamo cavani là davanti a fare presenza e palleggiamo stancamente, nessuno che si propone, nessuno scatta... Che spreco, si vinceva in carrozza, provandoci, che sto milan, saranno le assenze, sarà finito il momento magico, mi è parso proprio poca cosa.
Mo' basta con Maggio, è indegno lasciare Armero fuori! Che poi nel finale mette a Calaiò, quando il Napoli ormai non aveva praticamente più il centrocampo...
Ciùcciuettola:
Questa partita dimostra come non siamo una grande squadra. Il secondo tempo l'abbiamo giocato giusto per non perdere a tavolino. Melina inutile fra difesa e centrocampo che è costata molte volte il contropiede avversario e gente come Hamsik e Cavani che in queste partite manca proprio di personalità nell'affrontare una squadra comunque di grande blasone. Aldilà del fattore psicologico che fortunatamente ha condizionato poco la partita, abbiamo giocato abbastanza bene mangiandoci anche qualche occasione che forse sarebbe valsa la vittoria. Ottimo Pandev che però dura poco, ma quanto basta e ottimi anche Behrami e Cannavaro. Superlativo Zuniga che corre e dribbla così come Armero che è colui che, a mio parere sa crossare meglio e non si spiega come quel tumore di Maggio possa ancora stare li appaciato prendendo il posto a uno che sicuramente potrebbe dare un maggiore apporto alla causa. Britos da fucilare e Hamsik senza personalità stasera. Cavani bene, ma partita molto al di sotto delle sue possibilità. Mazzarri forse poteva gestire meglio i cambi e impostare meglio la partita sul piano mentale.
Tutto sommato una buona gara del Napoli con un pareggio che sa di "pastetta", +4 che però non ammazza il campionato.
vechabla:
Francesca Pascale traditrice.Miett scuorn :nono:
:look:
signor groucho:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Aprile, 2013, 22:54:34 pm ---Ci sono due topic. :siasd:
Cmq buona partita, ci mancano 2 rigori ma pare non fregare a nessuno..Rocchi abbastanza casalingo. Ottima come prevedibile l'assenza del negroide italoghanese.
--- Termina citazione ---
Il secondo non so quale sia, non ho avuto immagini chiare, il primo nettissimo, ma tanto lo avremmo sbagliato.
Comunque avrei firmato per questo risultato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa