Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (4/26) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: bat86 - 14 Aprile, 2013, 22:58:03 pm ---la partita si poteva vincere ....ma onestamente a mazzarri io stasera non darei tutte queste colpe ...rispetto l'anno scorso l'espulsione è avvenuta 10 minuti dopo e il napoli aveva gia' fatto uscire hamsik(casomai si puo' discutere su questo punto)e dopo un 5 minuti ha inserito anche calaio'  :boh:.....abbiamo giocato bene e tenuto bene il campo,manca un rigore netto per noi sullo 0-0...

--- Termina citazione ---
Marek è uscito per crampi (a proposito...da vedere un pò sta cosa, Hamsik crampi al 65esimo, Zuniga a fine partita...)

Jethrotull:
Quindi secondo voi l'atteggiamento cacasotto di tutto il secondo tempo é stato giusto? Io critico la pochezza del Napoli, non quella del Milan..

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Aprile, 2013, 22:59:52 pm ---Pfiuuu. Sospiro di sollievo. Mò nun facimm 'e strunz.

--- Termina citazione ---
hai visto? :sad:

siamo forti....meritiamo il secondo posto!

umb:
se razionalmente è un buon risultato, in cuor mio sono abbastanza arraggiato, perchè con un pò di coraggio in più si vinceva a mani basse.

Genny Fenny:
Mi dispiace che Mazzarri abbia rinunciato a giocarla così presto, andava tenuto almeno uno dei due cervelli dentro. Poi l'ha letta una chiavica e vabbuo', non è una novità.

Il risultato è da salvare, ed anche la tenuta difensiva. Britos nel secondo tempo è cresciuto e non ha mai avuto gioco facile, bene anche gli altri due centrali ed il solito Behrami.

Ps. Mi confermate che se conserviamo il vantaggio nella differenza reti complessiva abbiamo il virtuale +5?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa