Staff > Stagione 2012/13
[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]
enricocaruso:
Ma c'è un modo per saltare l'avviso del forum che c'è un nuovo messaggio? Praticamente provo 8, 9 volte a mandare il mio e ogni volta ce n'è uno nuovo... Vorrei togliere l'opzione, ma non so se si può fare
bat86:
--- Citazione da: Jethrotull - 14 Aprile, 2013, 23:00:42 pm ---Quindi secondo voi l'atteggiamento cacasotto di tutto il secondo tempo é stato giusto? Io critico la pochezza del Napoli, non quella del Milan..
--- Termina citazione ---
ma non vi ingrippate...stasera il napoli ha fatto la partita che doveva fare..nel secondo tempo entrambe le squadre sono entrate al piccolo trotto in campo con rare occasioni da goal da ambo le parti...non siamo riusciti ad incarrare qualche buon contropiede e poi nell'ultimo quarto d'ora in superiorita' numerica ci abbiamo provato ma giustamente con moderazione...mancano 6 giornate...vincere era importate ma lo era ancora di piu' non perdere...in qualche caso alcuni calcoli bisogna farli...l'anno scorso dovevamo osare molto di piu' perche' dovevamo risalire la classifica
Neapolis84:
--- Citazione da: bender89 - 14 Aprile, 2013, 23:01:16 pm ---Mi dispiace che Mazzarri abbia rinunciato a giocarla così presto, andava tenuto almeno uno dei due cervelli dentro. Poi l'ha letta una chiavica e vabbuo', non è una novità.
Il risultato è da salvare, ed anche la tenuta difensiva. Britos nel secondo tempo è cresciuto e non ha mai avuto gioco facile, bene anche gli altri due centrali ed il solito Behrami.
Ps. Mi confermate che se conserviamo il vantaggio nella differenza reti complessiva abbiamo il virtuale +5?
Hamsik è uscito per un accenno di crampi, figurati se Mazzarri lo cambiava...non l'avrebbe mai tolto, oggi l'unico appunto che posso fare a Mazzarri è il solito Maggio in campo e Armero in panchina...
P.S. +7
Genny Fenny:
--- Citazione da: enricocaruso - 14 Aprile, 2013, 23:03:45 pm ---Ma c'è un modo per saltare l'avviso del forum che c'è un nuovo messaggio? Praticamente provo 8, 9 volte a mandare il mio e ogni volta ce n'è uno nuovo... Vorrei togliere l'opzione, ma non so se si può fare
Si può togliere, spippola tra le impostazioni.
bat86:
--- Citazione da: bender89 - 14 Aprile, 2013, 23:01:16 pm ---
Ps. Mi confermate che se conserviamo il vantaggio nella differenza reti complessiva abbiamo il virtuale +5?
confermo :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa