in altre materie come si legge?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
in greco mi
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Complimenti, sei il primo utente che mette a posto peppere .
m' sto facenn viecchj
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
" Biancaneve come mai hai le labbra blu?"" Eh falli tu i pompini al principe azzurro "
Biancaneve non li faceva a sette nani color carne? mi sa che ti sei confuso.....volevi dire cenerentola invece tè scappata biancaneve.....chissa come mai
mbre mbre mbre mbre mbre mbre mbre mbre mbre novembre
no no no treno Per i fan ve la lascio scoprire:sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei sei
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
uomo uomo duomo sarebbe 26?