E' piaciuta solo a me questa ?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
àˆ bella, s'arrcord o cipp a furcell!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
la t nola t non si pronuncia, perchè la ti no capì?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
la aestra chiede alla classe se sanno cos'è uno spermatozoo, si alza pierino e fà : professoressa posso farle uno schizzo alla lavagna?
Un rapinatore entra dentro un casinò, punta la pistole e...... perde
sai come si chiama quel film di paura che è uscito mò in 3d?no, non lo saw
Un preservativo apre l'armadio e dice " e oggi che cazzo mi metto? "
ai tempi di mio nonno era già vecchia..
BRRRRRRRRRRRRR....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Chi è il re del mare? Ovvio Nettuno! Ma non è pottibile che tia nettuno qualcuno deve ettere! ahahahahhahahahaha