Autore Topic: Scelta professionale  (Letto 4276 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Scelta professionale
« Risposta #40 il: 18 Aprile, 2013, 09:19:04 am »
io lavoro in un altro settore, ma sempre di consulenza e ti dico che alla luce della mia esperienza personale  la continua sottrazione del tuo tempo libero, in una societa dove tutti sono sempre pronti ad aspettare un passo falso per scavalcarti e mettertelo a quel posto, continue scadenze irrealistiche e superiori che vendono progetti a prezzi irrisori sulle tue spalle sono situazioni che non fanno altro che togklierti speranza e gioia di vivere. sei in una situazione ben piu rosea, perche vivere per lavorare è una merda!

a me questo ha fatto paura. Parlando con una di loro mi ha detto , cito testualmente, "Vendiamo conoscenze che non abbiamo".
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Scelta professionale
« Risposta #41 il: 18 Aprile, 2013, 10:01:25 am »
a me questo ha fatto paura. Parlando con una di loro mi ha detto , cito testualmente, "Vendiamo conoscenze che non abbiamo".
vale sempre il detto "dipende con chi capìti", ma in genere chi é a posti di supervisione in consulenza o è li perché effettivamente sveglio ed una spanna sopra o è li perché ha avuto lo stomaco di far rimanere fino a mezzanotte a fatica stagisti a 700 euro e fuori sede.. quindi diciamo che dire palle al cliente vendendo cose che nn in realtà non conosce ne lui ne le sue risorse nn è un problema
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2013, 10:03:53 am da isab1987 »
:dignità: