Autore Topic: Bioshock Infinite  (Letto 7800 volte)

Offline T0M 1991

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #60 il: 28 Maggio, 2013, 15:19:24 pm »
in realtà è Obsidian a fare la differenza, praticamente sono quelli che fecero, sotto il nome di Black Isle Studios, Baldur's Gate e Fallout...altissimo livello!
eppure se non ricordo male all'epoca  la critica scrisse che era troppo simile a fallout 3
  :look:

Starfred

« Risposta #61 il: 28 Maggio, 2013, 15:20:53 pm »
eppure se non ricordo male all'epoca  la critica scrisse che era troppo simile a fallout 3
  :look:

dal punto di vista tecnico sicuramente, però rispetto al 3 è più vario ma ha meno densità...cioè ci sono molte zone desolate

Offline Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
« Risposta #62 il: 31 Luglio, 2013, 01:10:04 am »
hanno presentato un nuovo DLC ambientato a Rapture, mi viene da piangere

BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 1 Trailer

diviso in due parti, 30 euro complessivi...conviene prendere il season pass, 20 euro e ti danno anche un altro DLC "shooter" :asd:
a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Online rickyrich91

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #63 il: 18 Febbraio, 2014, 12:08:41 pm »
http://www.insightfactor.it/news/bioshock-4-potrebbe-avere-nuovo-sviluppatore

senza quel genio di levine non sarà la stessa cosa......

Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

Offline Starfred

• *
  • intellettuale
« Risposta #64 il: 18 Febbraio, 2014, 14:02:47 pm »
vabbè Bioshock 2 pure fu bello assai...l'importante è che levino mano con Rapture, che ha stancato un poco (ed io la amo)
a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline Starfred

• *
  • intellettuale
« Risposta #65 il: 18 Febbraio, 2014, 23:45:05 pm »

Online rickyrich91

• *

Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

Offline Starfred

• *
  • intellettuale
R: Bioshock Infinite
« Risposta #67 il: 08 Aprile, 2014, 17:01:16 pm »
Sto giocando al DLC burial at sea.

Che dire, 20 euro mai spesi meglio. Di solito sti add-on sono cacate (ed infatti non ne ho MAI comprato uno) ma stavolta è un'altra cosa.
A parte che con venti sacchi ti porti a casa due episodi per un totale di dieci ore di gioco (quindi a tutti gli effetti un altro titolo per longevità), qua non parliamo di un'espansione ma a tutti gli effetti di un SEQUEL.
Burial at sea è il capitolo successivo di Infinite...e chiude letteralmente la saga, incrociando il primo BioShock con Infinite.
Da avere assolutamente. Capolavoro.

Offline Starfred

• *
  • intellettuale
« Risposta #68 il: 09 Aprile, 2014, 00:18:52 am »
Finito Burial at sea - Episode 2, ho letteralmente divorato i due DLC in un giorno :asd: .

Che dire, emozioni a manetta. E ribadisco che non è un add on ma un titolo a parte, sequel diretto di Infinite e ponte tra il primo BioShock ed Infinite stesso...con cui compone una trilogia (Bioshock 2 è un buon titolo, ma non è Irrational e sembra concettualmente distante rispetto a quelli direttamente pensati da Levine).
Sinceramente, questi tre capitoli sono forse la cosa migliore di questa gen. Chi non se li è giocati è un fesso e si merita le sputazzate in faccia. :look:

Mi è scesa la lacrimuccia, lo ammetto, tanto sto post non lo leggerà mai nessuno :siasd:. Non ci saranno più BioShock così, Irrational ha chiuso e Levine è andato via...e d'altronde Burial è un convincente finale per l'universo intero; dopo di questo ci sta solo da rebootare, ma non sarà mai così intriso di bellezza.

Ciao Irrational, ciao Levine. Ciao Booker, Elizabeth e Jack. Grazie di tutto.

PS: The Last Of Us è un giocone, ma Bioshock gli appone il bastone in gola.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 09 Aprile, 2014, 08:08:32 am »
Finito Burial at sea - Episode 2, ho letteralmente divorato i due DLC in un giorno :asd: .

Che dire, emozioni a manetta. E ribadisco che non è un add on ma un titolo a parte, sequel diretto di Infinite e ponte tra il primo BioShock ed Infinite stesso...con cui compone una trilogia (Bioshock 2 è un buon titolo, ma non è Irrational e sembra concettualmente distante rispetto a quelli direttamente pensati da Levine).
Sinceramente, questi tre capitoli sono forse la cosa migliore di questa gen. Chi non se li è giocati è un fesso e si merita le sputazzate in faccia. :look:

Mi è scesa la lacrimuccia, lo ammetto, tanto sto post non lo leggerà mai nessuno :siasd:. Non ci saranno più BioShock così, Irrational ha chiuso e Levine è andato via...e d'altronde Burial è un convincente finale per l'universo intero; dopo di questo ci sta solo da rebootare, ma non sarà mai così intriso di bellezza.

Ciao Irrational, ciao Levine. Ciao Booker, Elizabeth e Jack. Grazie di tutto.

PS: The Last Of Us è un giocone, ma Bioshock gli appone il bastone in gola.

Ma è giocabile senza scaricarselo via internet?
Io la console non l'ho mai collegata alla rete, ma Infinite mi è piaciuto abbastanza (cioè moltissimo se non fosse che è un tipo di gioco che non adoro), c'è via per giocarlo in altra via??  :look:
Aspettando trepidante il 2 aprile duemiladiciassette

Offline Starfred

• *
  • intellettuale
R: Re:Bioshock Infinite
« Risposta #70 il: 09 Aprile, 2014, 11:27:37 am »
Ma è giocabile senza scaricarselo via internet?
Io la console non l'ho mai collegata alla rete, ma Infinite mi è piaciuto abbastanza (cioè moltissimo se non fosse che è un tipo di gioco che non adoro), c'è via per giocarlo in altra via??  :look:

Purtroppo no. Ma Infinite lo tieni pezzotto ? :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Bioshock Infinite
« Risposta #71 il: 09 Aprile, 2014, 11:38:02 am »
Purtroppo no. Ma Infinite lo tieni pezzotto ? :look:

No no, non tengo proprio la modifica, gioco non più di 5-6 giochi all'anno e, solitamente, attendo con gioia di trovarli usati a 15 euri  :asd:
Aspettando trepidante il 2 aprile duemiladiciassette

Offline Starfred

• *
  • intellettuale
R: Re:R: Re:Bioshock Infinite
« Risposta #72 il: 09 Aprile, 2014, 11:38:58 am »
No no, non tengo proprio la modifica, gioco non più di 5-6 giochi all'anno e, solitamente, attendo con gioia di trovarli usati a 15 euri  :asd:

E allora niente, attacca la console alla rete e caca sti 20 euro. Non te ne pentirai.

Online rickyrich91

• *
« Risposta #73 il: 30 Novembre, 2016, 09:32:29 am »
l'ho rigiocato e finito con la collection dopo 3 anni dall'ultima volta...mamma mia che capolavoro, mo mi faccio pure i dlc che sono compresi nel cofanetto che non mi feci all'epoca   :sad: