Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Genoa: Samp - Atalanta - CHIEVO - Pescara - TORINO - Inter - BOLOGNASiena: PESCARA - Chievo - ROMA - CATANIA - Fiorentina - NAPOLI - MilanPalermo: Bologna - CATANIA - Inter - JUVENTUS - Udinese - FIORENTINA - ParmaIl Genoa dipende dal derby
il genoa ha il calendario più facile il palermo più agevole.... qui decideranno molto la voglia di dare ancora battaglia di squadre che non hanno nulla più da chiedere al campionato... penso all'inter al bologna al catania chievo cos...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
come stanno a scontri diretti genoa e palermo? credo meglio i liguri ma non sono sicuro
genoa palermo 1-1 giorgi - borriellopalermo genoa 0-0per cui avanti credo sia il palermo...tra le 2 non si sa chi ha fatto peggio quest'anno, come rosa è meglio il genoa, come cuore il palermo di più...
La prossima partita sarà decisiva per il Genoa e per Ballardini, il quale ha fatto cambi contro di noi che definire demenziali è un eufemismo. Mi sembra tanto l'allenatore nel pallone in piena sindrome da Malesani.
ps: mi permetto di dire che non sta scritto da nessuna parte che il Siena, senza penalizzazione, avrebbe fatto lo stesso campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.