Autore Topic: "volata salvezza"  (Letto 8757 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:"volata salvezza"
« Risposta #20 il: 09 Aprile, 2013, 15:51:18 pm »
Il Siena spero proprio che scenda. Squadretta inutile, che rappresenta una cittadina chiena 'e sciem fanatici. Tra Genoa e Palermo mi è indifferente, abbiamo fatto 6 punti con entrambe quest'anno, non provo rancore :look:, tuttavia i siciliani li vedo proprio spacciati.
il calendaro del genoa è il più facile del siena ce ne passa per il cazzo... per il Palermo mi farebbe comunque piacere se rimanesse in A

Alemao

« Risposta #21 il: 09 Aprile, 2013, 15:52:29 pm »
Per me Siena e Genoa retrocedono. Sannino salverà il Palermo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22 il: 09 Aprile, 2013, 15:55:17 pm »
Per me Siena e Genoa retrocedono. Sannino salverà il Palermo.

un giorno arriverai anche tu ad avere la folgorazione che ti porterà ad intuire la sacra verità: in campo vanno i calciatori
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #23 il: 09 Aprile, 2013, 15:56:48 pm »
un giorno arriverai anche tu ad avere la folgorazione che ti porterà ad intuire la sacra verità: in campo vanno i calciatori

Sannino è una divinità. Prima o poi lo capirai pure tu.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 09 Aprile, 2013, 15:59:51 pm »
Se Sannino salva il Palermo fa un miracolo. Il Genoa ha tutte le carte in regola per suicidarsi in favore del Siena, ma spero non lo faccia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 09 Aprile, 2013, 16:39:21 pm »
Per il Siena nun se merita manc 'o cazz, visto che i 6 punti di penalizzazione non glieli hanno dati per sfizio, ma anzi a mio avviso non la dovevano proprio fare la serie A quest'anno...ed inoltre quoto Gabbie sulle considerazioni di questa piazza infame.
Tutto al più mi dispiace solo per quel povero cristo di Iachini, che sarebbe arrivato il momento di trovare una panchina in serie A decente...
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2013, 16:40:44 pm da kohna80 »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 09 Aprile, 2013, 16:42:53 pm »
Tutto al più mi dispiace solo per quel povero cristo di Iachini, che sarebbe arrivato il momento di trovare una panchina in serie A decente...

Ma secondo me è arrivato il momento di togliersi il cappello e andare dai Grifondoro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #27 il: 09 Aprile, 2013, 17:52:45 pm »
Per il Siena nun se merita manc 'o cazz, visto che i 6 punti di penalizzazione non glieli hanno dati per sfizio, ma anzi a mio avviso non la dovevano proprio fare la serie A quest'anno...ed inoltre quoto Gabbie sulle considerazioni di questa piazza infame.

se devo guardare alle squadre da saccheggiare, preferirei genoa o palermo in B, ma a livello morale credo che il siena abbia fatto qualcosa in più
alla fine il genoa si deve davvero massacrare per perdere contro certe squadre, anche se le partite vanno giocate e una squadra senza anima può perdere anche col pescara ormai spacciato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

micoste

« Risposta #28 il: 09 Aprile, 2013, 18:03:04 pm »
infatti noi ci atteniamo al campo ed il campo dice che il siena avrebbe 33 punti...

Le squadre penalizzate hanno spesso una marcia in più; e, comunque, se la penalizzata fosse una squadra "antipatica", non ragionereste così. Ci sarà un motivo, se sono stati penalizzati...

Starfred

R: Re:"volata salvezza"
« Risposta #29 il: 09 Aprile, 2013, 18:17:03 pm »
Le squadre penalizzate hanno spesso una marcia in più; e, comunque, se la penalizzata fosse una squadra "antipatica", non ragionereste così. Ci sarà un motivo, se sono stati penalizzati...

Il Siena lo schifiamo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #30 il: 09 Aprile, 2013, 18:21:40 pm »
belin ne capit manco o cazz.... solo per i colori siena ci fa schifo! ma indubbiamente nel caso non avesse 6 punti di penalizzazione voi ed il palermo vi stareste cagando in mano. comunque per me vi salvate facile visto il calendario facile... il Palermo ha il calendario appena + difficile, ma incontrerà molte squadre che se la passano già per il cazzo di fare bene!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #31 il: 09 Aprile, 2013, 19:04:37 pm »
Il calendario conta fino ad un certo punto, andatevi a vedere quello della Sampdoria di due anni fa, dove la salvezza pareva una formalità ad un mese dalla fine eppure....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 09 Aprile, 2013, 19:55:29 pm »
Il calendario conta fino ad un certo punto, andatevi a vedere quello della Sampdoria di due anni fa, dove la salvezza pareva una formalità ad un mese dalla fine eppure....

infatti

il Genoa si salva solo se torna quello del primo mese di Ballardini, altrimenti non ha chance
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #33 il: 09 Aprile, 2013, 20:14:30 pm »
ah questo è indubbio...io parlo solo del campo a me che il siena retrocede passa per il cazzo...

cmq il calendario conta fino ad un certo punto...la samp è andata in champions(preliminare) nel 2009-10 con un calendario difficilissimo e l'anno dopo è retrocessa avendo un calendario abbastanza agevole scendendo matematicamente nella partita in casa contro il palermo,a 7 turni dalla fine sopratutto in basso il calendario conta poco,conta lo stato di forma psico-fisico e a me sembra che in questo momento considerando che tutte e 3 sono a pari punti il palermo sia favorito,seguito a ruota da siena e poi genoa che dopo le prime 4-5 gare della gestione ballardini sembrava potesse uscire definitivamente dalla lotta per non retrocedere per poi trovarsi invece invischiato pesantemente di nuovo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #34 il: 09 Aprile, 2013, 20:26:21 pm »

per me è un luogo comune e non è affatto veritiero....

ti domando.....tu il prossimo anno vuoi partire da -6 cosi potrai finalmente usufruire di una marcia in più????
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #35 il: 09 Aprile, 2013, 20:35:28 pm »
Se Ilicic continua come nelle ultime partite io dico che il Palermo si salva.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #36 il: 09 Aprile, 2013, 20:42:32 pm »
calendario alla mano, il genoa è la favorita per la salvezza, il siena sta proprio inguaiato.

Per "speranze", il siena non lo considero proprio, squadretta di cui non si sentirà la mancanza, sono abituati a salire e scendere, quindi...e poi ci sono a contendere la salvezza una squadra con cui noi siamo gemellati da 3 decenni, e una squadra del sud, con tifosi che ci sono anche loro molto vicini...figuriamoci se mi metti a sperare in una toscanaccia...

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #37 il: 09 Aprile, 2013, 21:49:32 pm »
Io spero che oltre al Siena scenda il Palermo, più che il Genoa. Non preferisco il Genoa al Palermo per questioni di simpatia, piuttosto mi piacerebbe vedere la Serie B con 11 squadre del sud vs. 11 squadre del nord l'anno prossimo :compagni:

Offline wendell

• *
« Risposta #38 il: 09 Aprile, 2013, 22:08:42 pm »
Io spero retroceda il Genoa perché, se Zamparini è strunz, Preziosi è proprio un vassallo striciato di merda.
Le tifoserie mi stanno entrambe simpatiche, sono fattori che quasi si annullano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #39 il: 09 Aprile, 2013, 22:24:51 pm »
Comunque se il Genoa gioca le altre partite come quella con il Napoli è spacciato...
non correvano, non pressavano... squadra morta e sepolta...  perderebbe pure con il Pescara se gioca così... chiedo a Micoste se è stata una giornata storta o se davvero Matuzalem e Kucka non sanno più correre...