Autore Topic: Situazione Palermo  (Letto 19792 volte)  Share 

rickyrich91

Re:Situazione Palermo
« Risposta #20 il: 03 Aprile, 2013, 10:09:59 am »

Io sono della provincia, paesino a 15 km, quando ero piccolo simpatizzavo per altre squadre (strisciate), però allo stesso tempo tifavo Palermo e trasportato dalla passione di un mio pro-zio che non c'è più......andavo anche allo stadio da piccolino in serie C.

A parte la squadra scarsa, i migliori (Miccoli, Ilici, Hernandez) che non sempre giocano come sanno......i "vostri" (Dossena ed Aronica) che sono venuti a combinare danni pure loro...... Zero rigori a favore alla 30 a giornata? Zamparini fa danno anche in queste cose, con le sue dichiarazioni del caz** si è messo tutti contro.......come 2 anni fa, quando arrivammo ottavi ed il primo rigore a favore arrivò dopo la trentesima di campionato.....

sinceramente questo fatto dei rigori è una minchiata e sopratutto una scusa....che significa?noi abbiamo avuto un rigore contro e un sacco a favore ma c'è li siamo meritati quelli a favore e anche quello contro,forse anche qualcuno in più poteva esserci...anche la jumerdus ha avuto parecchi rigori contro...x avere rigori devi essere molto presente nell'area avversaria...se non ne avete avuto nessuno significa che fate schifo come giocatori ad attaccare l'area e non dire che non è cosi

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 03 Aprile, 2013, 11:54:44 am »
Proprio perchè non siete assolutamente legati alla vostra squadra e tifate per le strisciate di merda, dovete finire in B o in C1,visto che è ciò che vi meritate.

tu sei dio!!  :love:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #22 il: 03 Aprile, 2013, 12:29:30 pm »
il palermo in teoria è ancora in corsa e addirittura potrebbe rimettere tutto in gioco, ma dipende molto da cio' che farà domenica prossima, se sarà stato un fuoco di paglia o ci credono davvero...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline frankthedrummer

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #23 il: 03 Aprile, 2013, 12:38:53 pm »
Proprio perchè non siete assolutamente legati alla vostra squadra e tifate per le strisciate di merda, dovete finire in B o in C1,visto che è ciò che vi meritate.

Non capisco il tuo astio, se non fossi "ospite" ti riempirei di insulti. Credo di essere stato chiaro che ero bambino quando tifavo (simpatizzavo) per una strisciata, trasportato anche dagli amichetti e compagni di scuola.....
Ma si seguiva sempre il Palermo appunto con i familiari. E comunque se vuoi metterla così.....noi non siamo mai stati nessuno, non abbiamo avuto Maradona........è difficile legarsi ad una squadra che ha sempre bazzicato tra C2-C1-B.....senza A per 30 anni; ma i 30.000 di Roma hanno dimostrato al' Italia che per noi esiste solo il Palermo!

Starfred

« Risposta #24 il: 03 Aprile, 2013, 12:43:02 pm »

Non capisco il tuo astio, se non fossi "ospite" ti riempirei di insulti. Credo di essere stato chiaro che ero bambino quando tifavo (simpatizzavo) per una strisciata, trasportato anche dagli amichetti e compagni di scuola.....
Ma si seguiva sempre il Palermo appunto con i familiari. E comunque se vuoi metterla così.....noi non siamo mai stati nessuno, non abbiamo avuto Maradona........è difficile legarsi ad una squadra che ha sempre bazzicato tra C2-C1-B.....senza A per 30 anni; ma i 30.000 di Roma hanno dimostrato al' Italia che per noi esiste solo il Palermo!

Un consiglio, lascia perdere. E' logico che su un forum di un'altra squadra troverai sempre opinioni discordanti, è inutile applicarsi...

per quello che mi riguarda io sono incredibilmente dispiaciuto per la vostra situazione e spero ne veniate fuori magari sperando che quel buffone di merda di Zamparini si levi dalle palle visto che è un cancro. Palermo è una città che amo e la Sicilia una terra a cui sono molto affezionato (ho trascorso parecchie estati a Cefalù) e sui siciliani non ho assolutamente nulla da dire. Spero nel meglio per i rosanero, una delle poche squadre che mi sono simpatiche in serie A e come me tantissimi tifosi del Napoli, te lo posso assicurare.

Offline torello

• *
« Risposta #25 il: 03 Aprile, 2013, 12:46:56 pm »

anche io spero che il palermo si salvi a scapito di qualche squadra del nord, un chievo una atalanta, ma sono molto lontane aimè

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 03 Aprile, 2013, 12:59:34 pm »
A me sta più simpatico il Palermo che il Catania, non fosse altro che almeno negli ultimi 2 anni al Barbera siamo stati capaci di prendere i 3 punti, cosa che a Catania è praticamente impossibile. Poi amicizia o no, mi sta troppo sul cazzo quell'atmosfera da partita dell'anno che si respira sempre al Massimino, con i calciatori catanesi tarantolati e l'ambiente tutto su di giri, con i vari Lo Monaco e Pulvirenti che surriscaldavano l'ambiente da una settimana con le loro ridicole dichiarazioni...

Offline torello

• *
« Risposta #27 il: 03 Aprile, 2013, 13:00:32 pm »
A me sta più simpatico il Palermo che il Catania, non fosse altro che almeno negli ultimi 2 anni al Barbera siamo stati capaci di prendere i 3 punti, cosa che a Catania è praticamente impossibile. Poi amicizia o no, mi sta troppo sul cazzo quell'atmosfera da partita dell'anno che si respira sempre al Massimino, con i calciatori catanesi tarantolati e l'ambiente tutto su di giri, con i vari Lo Monaco e Pulvirenti che surriscaldavano l'ambiente da una settimana con le loro ridicole dichiarazioni...

in effetti a catania ci massacrano sempre e hanno il complesso del cazzetto piccolo contro di noi

Starfred

« Risposta #28 il: 03 Aprile, 2013, 13:00:50 pm »

assolutamente si

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #29 il: 03 Aprile, 2013, 13:01:39 pm »
ragazzi cerchiamo di restare seri.... :look:

inutile dire tra chievo atalanta e palermo preferisco si salvino i rosanero....perchè il palermo è in lotta solo con siena e genoa...

il chievo ha 35 punti e l'atalanta 34.....e mancano 8 partite....

genoa 27
siena 26
palermo 24

due tra queste ci saluteranno.....e chi ha meritato di salvarsi finora (perchè ha gia fatto 32 punti) è il siena

genoa e palermo hanno rose e calciatori di maggiore qualità....e per la schizofrenia dei loro presidenti si trovano nei bassifondi....  ( hanno i cacciato due ottimi tecnici come de canio e sannino, e quando sono stati in panca gli hanno quasi impedito di lavorare.... )
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2013, 13:03:18 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #30 il: 03 Aprile, 2013, 13:04:37 pm »
ragazzi cerchiamo di restare seri.... :look:

inutile dire tra chievo atalanta e palermo preferisco si salvino i rosanero....perchè il palermo è in lotta solo con siena e genoa...

il chievo ha 35 punti e l'atalanta 34.....e mancano 8 partite....

genoa 27
siena 26
palermo 24

due tra queste ci saluteranno.....e chi ha meritato di salvarsi finora (perchè ha gia fatto 32 punti) è il siena

genoa e palermo hanno rose e calciatori di maggiore qualità....e per la schizofrenia dei loro presidenti si trovano nei bassifondi....  ( hanno i cacciato due ottimi tecnici come de canio e sannino, e quando sono stati in panca gli hanno quasi impedito di lavorare.... )

il genoa dovrebbe davvero suicidarsi per farsi passare dal palermo, ma il siena ha dimostrato, SOPRATTUTTO a Genova, di meritare la salvezza...
ha battuto bene, inoltre, anche grandi squadre...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #31 il: 03 Aprile, 2013, 13:08:35 pm »
A me il Siena da la sensazione che nel finale crollerà, non fosse altro perchè ho come il sentore, che il primo a voler retrocedere è proprio Mezzaroma che senza l'appoggio del MPS, non ha tutto questo piacere di tenere la squadra in serie A...

Offline torello

• *
« Risposta #32 il: 03 Aprile, 2013, 13:19:05 pm »
A me il Siena da la sensazione che nel finale crollerà, non fosse altro perchè ho come il sentore, che il primo a voler retrocedere è proprio Mezzaroma che senza l'appoggio del MPS, non ha tutto questo piacere di tenere la squadra in serie A...

temo anche io visto il ritmo che sono stati costretti a tenere da gennaio ad oggi...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #33 il: 03 Aprile, 2013, 13:36:29 pm »
di certo Zamparini si è trasferito a Palermo per affari...di certo la sua gestione dei direttori sportivi e degli allenatori, soprattutto quest'anno, è assurda.     Eppure credo sia il miglior presidente di sempre del Palermo, almeno a leggere i risultati, io ci andrei piano a schifarlo, se fossi in loro.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #34 il: 03 Aprile, 2013, 13:45:18 pm »

Il fatto che voi palermitani non siate stati in grado di avere una squadra  decente per 30 anni è indice del vostro interesse e della vostra passione verso il calcio e la vostra squadra,quindi non riuscirò mai ad apprezzarvi.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #35 il: 03 Aprile, 2013, 13:48:28 pm »
di certo Zamparini si è trasferito a Palermo per affari...di certo la sua gestione dei direttori sportivi e degli allenatori, soprattutto quest'anno, è assurda.     Eppure credo sia il miglior presidente di sempre del Palermo, almeno a leggere i risultati, io ci andrei piano a schifarlo, se fossi in loro.

della loro, fino ad oggi, non esaltante storia calcistica peraltro

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #36 il: 03 Aprile, 2013, 14:24:36 pm »
noi non siamo mai stati nessuno, non abbiamo avuto Maradona........è difficile legarsi ad una squadra che ha sempre bazzicato tra C2-C1-B.....senza A per 30 anni; ma i 30.000 di Roma hanno dimostrato al' Italia che per noi esiste solo il Palermo!

Confondi la causa con l'effetto, è molto difficile che una squadra senza seguito arrivi in serie a.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 03 Aprile, 2013, 14:47:00 pm »

Confondi la causa con l'effetto, è molto difficile che una squadra senza seguito arrivi in serie a.
il sassuolo ci sta riuscendo :look:

cmq a me il palermo sta simpatico...ma è anche vero che se una squadra di una citta' cosi' grande come palermo non è in serie A per 30 anni un motivo ci sara'...sicuramente mancanza di imprenditori ma anche poco seguito ed attaccamento alle strisciate negli anni bui...fino ad arrivare la punto che negli anni 90' -inizio anni 2000 la sicilia e sopratutto palermo fossero un feudo juventino ed interista..ho conosciuto in vacanza molti ragazzi palermitani che con il palermo in A trovavano difficolta' a tifarlo contro le strisciate...abbiamo anche qui avuto i nostri periodi difficili e perso tifosi...ma il seguito l'abbiamo avuto sempre e comunque ,la squadra della propria citta' si tifa in qualunque serie giochi solo per le emozioni che ti da vedendola in campo...cmq forza palermo...spero vi salviate...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #38 il: 03 Aprile, 2013, 15:48:59 pm »
nell'anno in cui acquistammo cavani ero in sicilia....e fui letteralmente preso in giro perché dicevano che fra Hernandez e Cavani il fenomeno fosse Hernandez....e ci avevate fatto il paccotto.... detto questo  il palermo mi sta simpatico ma siena e genoa hanno qualcosa in più.... però se vi ritrovate ilicic miccoli in buone condizioni qualche chance la potete avere...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2013, 16:00:41 pm »
nell'anno in cui acquistammo cavani ero in sicilia....e fui letteralmente preso in giro perché dicevano che fra Hernandez e Cavani il fenomeno fosse Hernandez....e ci avevate fatto il paccotto.... detto questo  il palermo mi sta simpatico ma siena e genoa hanno qualcosa in più.... però se vi ritrovate ilicic miccoli in buone condizioni qualche chance la potete avere...

Comunque hernandez se non fosse fatto di merda.... non dico più forte di Cavani ma si poteva trasformare in un ottimo attaccante.