Autore Topic: Situazione Palermo  (Letto 19809 volte)  Share 

Offline frankthedrummer

• *
  • Registrazione: Apr 2013
Situazione Palermo
« il: 02 Aprile, 2013, 18:28:04 pm »
Ragazzi, scusate se mi sono permesso, l' ho fatto perchè anche nel nostro forum ci sono tanti tifosi napoletani che offrono la loro solidarietà per il nostro (ormai lungo) momento difficile.

Voi come la vedete? In tutti i sensi: classifica, presidente, rosa, società, futuro etc.....

Confido nel vostro supporto morale, grazie!!!!  :ok:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Situazione Palermo
« Risposta #1 il: 02 Aprile, 2013, 18:33:21 pm »
Realisticamente io vi vedo male, molto male.
Però finché la matematica non condanna c'è sempre spazio per sperare.
Spero ce la facciate e che quell'idiota di zamparini vada a fare danni altrove.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2 il: 02 Aprile, 2013, 18:33:27 pm »
Ragazzi, scusate se mi sono permesso, l' ho fatto perchè anche nel nostro forum ci sono tanti tifosi napoletani che offrono la loro solidarietà per il nostro (ormai lungo) momento difficile.

Voi come la vedete? In tutti i sensi: classifica, presidente, rosa, società, futuro etc.....

vi siete complicati la vita da soli sopratutto a causa del mercato scellerato dell'ultima gestione zamparini...onestamente siete scarsi...la classifica sfortunatamente per voi piange...sabato avete rivinto dopo 4 mesi e siete ancora in corsa...ma onestamente io credo che alla fine retrocederete insieme a pescara e una tra genoa e siena...mi spiace ma se zamparini rimane e capisce i propri errori potere risalire immediatamente...in A ci sono tante piazze insignificanti(l'anno prossimo ci sara' anche il sassuolo)e la perdita del palermo sarebbe grave...domenica andate a vincere a genova intanto...noi cercheremo di fare il nostro...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3 il: 02 Aprile, 2013, 18:35:07 pm »

cmq tu sei di palermo o provincia e hai sempre tifato palermo anche quando eravate in C?mai avuto simpatie per altre squadre?

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 02 Aprile, 2013, 18:35:41 pm »
zamparini merda.

Raffaele83

« Risposta #5 il: 02 Aprile, 2013, 18:39:08 pm »

se retrocedete è tutta colpa di zamparini chiamare 5 allenatori in un anno è da stupidi
Se retrocedete darete via anche quei 2-3 giocatori talentuosi che avete ovvero Ilicic Kurtic Hernandez

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 02 Aprile, 2013, 18:42:10 pm »
Anche se vi salvate, oramai il canto del cigno con Zamparini è chiarissimo, quindi mi sa che l'appuntamento per la retrocessione è soltanto rimandato all'anno prossimo. Noi lo sappiamo benissimo cosa vuole dire, smembrare ogni anno la squadra, fare acquisti a cazzo di cane e cambiare allenatori su allenatori, sembrate veramente il Napoli di fine anni '90. L'esonero di Sannino quest'anno è stato senza senso, soprattutto poi quando invece di richiamarlo ha puntato su Malesani che non ha un curriculum eccelso da subentrato in corso e sul Gasperini bis.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 02 Aprile, 2013, 18:54:35 pm »
Penso che se vi salverete Zamparini non farà più allegramente il fesso cambiando allenatore 150 volte a stagione solo perchè è una persona annoiata che vuole divertirsi un po. Cmq la rosa per salvarvi ce l'avete, c'è da dire che con Gasperini stavate andando bene ma siete stati molto sfortunati tra gol subiti negli ultimi minuti ed episodi a sfavore. Io penso che chi merita meno di salvarsi sia il Genoa. :sisi:

Alemao

« Risposta #8 il: 02 Aprile, 2013, 19:39:28 pm »

Io credo nei poteri taumaturgici di Sannino e molto probabilmente se quello schizzato di Zamparini non lo avesse cacciato anzitempo sareste in una situazione meno problematica in classifica. Quindi per me vi salvate.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9 il: 02 Aprile, 2013, 19:43:55 pm »
Situazione difficile, quasi irrimediabile. Spero risorgiate, davvero, col cuore.

Raffaele83

« Risposta #10 il: 02 Aprile, 2013, 19:57:56 pm »
Per me comunque guardando il calendario potete salvarvi anche se non meritereste quest'anno di rimanere in Serie A

Sampdoria - Palermo (possibile biscotto X o addirittura la samp oramai salva ve la regala)
Palermo - Bologna (1)
Catania - Palermo
Palermo - Inter
Juventus - Palermo
Palermo - Udinese (1)
Fiorentina - Palermo
Palermo - Parma (1)

In teoria avete 10 punti facili le altre ve le giocate 

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11 il: 02 Aprile, 2013, 20:46:33 pm »
Dipendete esclusivamente da Miccoli e Ilicic,comunque vi auguro la B. Forza Catania!
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 02 Aprile, 2013, 21:07:23 pm »
mi spiace, ma siete già a Lanciano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline frankthedrummer

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #13 il: 02 Aprile, 2013, 21:41:48 pm »
cmq tu sei di palermo o provincia e hai sempre tifato palermo anche quando eravate in C?mai avuto simpatie per altre squadre?

Io sono della provincia, paesino a 15 km, quando ero piccolo simpatizzavo per altre squadre (strisciate), però allo stesso tempo tifavo Palermo e trasportato dalla passione di un mio pro-zio che non c'è più......andavo anche allo stadio da piccolino in serie C.

A parte la squadra scarsa, i migliori (Miccoli, Ilici, Hernandez) che non sempre giocano come sanno......i "vostri" (Dossena ed Aronica) che sono venuti a combinare danni pure loro...... Zero rigori a favore alla 30 a giornata? Zamparini fa danno anche in queste cose, con le sue dichiarazioni del caz** si è messo tutti contro.......come 2 anni fa, quando arrivammo ottavi ed il primo rigore a favore arrivò dopo la trentesima di campionato.....

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #14 il: 02 Aprile, 2013, 21:57:16 pm »
Secondo me alla fine si salva il Genoa... per il rotto della cuffia ma sento che si salva il Genoa..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15 il: 02 Aprile, 2013, 22:54:38 pm »

Io sono della provincia, paesino a 15 km, quando ero piccolo simpatizzavo per altre squadre (strisciate), però allo stesso tempo tifavo Palermo e trasportato dalla passione di un mio pro-zio che non c'è più......andavo anche allo stadio da piccolino in serie C.

A parte la squadra scarsa, i migliori (Miccoli, Ilici, Hernandez) che non sempre giocano come sanno......i "vostri" (Dossena ed Aronica) che sono venuti a combinare danni pure loro...... Zero rigori a favore alla 30 a giornata? Zamparini fa danno anche in queste cose, con le sue dichiarazioni del caz** si è messo tutti contro.......come 2 anni fa, quando arrivammo ottavi ed il primo rigore a favore arrivò dopo la trentesima di campionato.....

Questo è perchè siamo in una nazione di merda dove ovunque è mafia, sopratutto la lega calcio. Il presidente può stare sul cazzo anche a tutti quanti ma il rigore se ci sta è sacrosanto lo devi dare.

Per quanto riguarda il resto non vedere la retrocessione come un male assoluto, anzi.... dovrete sopportare solo un anno di sfottò dei fratelli Catanesi  :asd: ma vi permetterà di reimpostare la squadra, di creare una nuova programmazione, cosi com'è stato per molte altre squadre. La speranza è che Zamparini si levi dai coglioni e dia carta bianca a qualcuno che ne capisce. E in un anno il Palermo torna in serie A puntando su giovani e tant'altro. Per il resto vi vedo molto male, mi sembra difficile ....

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #16 il: 02 Aprile, 2013, 23:21:31 pm »

Siete una banda di musica. Calcisticamente parlando osceni oserei dire: morganella, von bergen, cetto, munoz, garcia... il tutto è diretto da quello psicopatico del presidente.

Spero che vi salviate... forza napoli forza catania e forza palermo!!!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17 il: 02 Aprile, 2013, 23:42:38 pm »

Proprio perchè non siete assolutamente legati alla vostra squadra e tifate per le strisciate di merda, dovete finire in B o in C1,visto che è ciò che vi meritate.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18 il: 03 Aprile, 2013, 09:25:26 am »
Secondo me alla fine si salva il Genoa... per il rotto della cuffia ma sento che si salva il Genoa..

Io invece dico che si salva il Siena e, perquanto non odi sia il Palermo che il Genoa, me lo auguro pure perchè tra  Preziosi e Zamparini io preferisco sempre la milfona prestata allo sport.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #19 il: 03 Aprile, 2013, 09:43:11 am »
pur abitando a Genova spero che si salvi molto più il palermo che il genoa... non solo perchè domenica ci serve come il pane cresimare i rossoblù