Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
umb:
Che in realta' si dice "perdere filo e panaro". Poi col tempo si e' trasformato in filippo.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: frankthedrummer - 01 Aprile, 2013, 23:34:27 pm ---Forza ragazzi! Dateci una mano :sisi:
--- Termina citazione ---
"amico" palermitano.....guarda che hai sbagliato portone.....
il napoli è gemellato con il genoa....e con il catania c'è grande sintonia....
quindi siete in lotta con i nostri "fratelli di curva" e fate il derby con una squadra che ha una tifoseria a noi legata.....
supporto qui ne troverai poco....
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Aprile, 2013, 12:03:33 pm ---"amico" palermitano.....guarda che hai sbagliato portone.....
il napoli è gemellato con il genoa....e con il catania c'è grande sintonia....
quindi siete in lotta con i nostri "fratelli di curva" e fate il derby con una squadra che ha una tifoseria a noi legata.....
supporto qui ne troverai poco....
Si ma non siamo nemmeno quei lobotomizzati modello coerenza e mantalita', io fra palermo e chievo preferisco mille volte che si salvi un palermo eh
torello:
io spero in Inler Dzemail a centrocampo e armero e zuniga sulle fascie
fuori britos assolutamente e peggio per peggio, spero recuperi Ds, perchè rosati rischia di affossarci su ogni tiro
Gerardo Petti:
--- Citazione da: F&Marcello - 03 Aprile, 2013, 12:05:12 pm ---Si ma non siamo nemmeno quei lobotomizzati modello coerenza e mantalita', io fra palermo e chievo preferisco mille volte che si salvi un palermo eh
io non credo ci sia nessun tifoso del napoli che preferisca far salvare il chievo rispetto a nessun' altra squadra (di quelle in lotta per non retrocedere.....) :asd:
io personalmente tra genoa e palermo preferisco si salvi il genoa...allo stesso modo nel derby catania palermo ...preferisco gli etnei...
tra siena e palermo preferisco si salvi il siena (anche se filo-gobba...lo sta meritando di piu...)
poi ovviamente tra palermo e chievo o bologna....o anche parma.....preferisco sempre si salvi il palermo....
ma piu che simpatia per il palermo...li è disprezzo per le altre squadre....:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa