Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 02 Aprile, 2013, 19:59:11 pm --- :ok: ho editato sopra...mistero risolto..
ma la sigaretta te la fumi alla finestra o fuori il balcone?io quando gioca il napoli non mi muovo dalla sedia e dalla zona dinanzi il televisore...me la fumo nella stanza...non tengo niente da vedere..apro la finestra se fa freddo e amen :asd:
--- Termina citazione ---
esco a fumare fuori, ormai è diventato anche un rito scaramantico, in Napoli-Roma fumando mi so' perso tre dei quattro gol :cazzimm: però più che fumare la sigaretta in pratica me la magno
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 02 Aprile, 2013, 20:43:54 pm ---Cuccurullo sarà dispiaciuto nel sapere che Toszer ha avuto un risentimento muscolare :asd:
Campionato falsato, peggio della vicenda Is Arenas.
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Aprile, 2013, 21:12:46 pm ---esco a fumare fuori, ormai è diventato anche un rito scaramantico, in Napoli-Roma fumando mi so' perso tre dei quattro gol :cazzimm: però più che fumare la sigaretta in pratica me la magno
:asd:
Gabbie:
Ma io voglio sperare che Mazzarri non lo faccia giocare Behrami...
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Aprile, 2013, 23:47:34 pm ---Ma io voglio sperare che Mazzarri non lo faccia giocare Behrami...
Così perdimm a Filippo e 'o panaro. :vecchio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa