Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Aprile, 2013, 12:47:56 pm ---io non credo ci sia nessun tifoso del napoli che preferisca far salvare il chievo rispetto a nessun' altra squadra (di quelle in lotta per non retrocedere.....) :asd:
io personalmente tra genoa e palermo preferisco si salvi il genoa...allo stesso modo nel derby catania palermo ...preferisco gli etnei...
tra siena e palermo preferisco si salvi il siena (anche se filo-gobba...lo sta meritando di piu...)
poi ovviamente tra palermo e chievo o bologna....o anche parma.....preferisco sempre si salvi il palermo....
--- Termina citazione ---
toda la vida....parole sante
Guallera V.2:
Siena è un campo tremendo, quest'anno per la prima volta nella nostra storia recente, siamo riusciti a strappare i 3 punti dopo una partita che definire orribile è poco...e tra l'altro i civilissimi senesi negli ultimi anni, ci stanno accogliendo manco fossero veronesi, perciò crepassero e se ne andassero a fanculo in serie B.
torello:
--- Citazione da: kohna80 - 03 Aprile, 2013, 12:52:43 pm ---Siena è un campo tremendo, quest'anno per la prima volta nella nostra storia recente, siamo riusciti a strappare i 3 punti dopo una partita che definire orribile è poco...e tra l'altro i civilissimi senesi negli ultimi anni, ci stanno accogliendo manco fossero veronesi, perciò crepassero e se ne andassero a fanculo in serie B.
a me invece, vista la rimonta che han fatto e i punti che han tolto a tante grandi, lazioe e inter in primis; farebbe piacere che ce la facessero
Starfred:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Aprile, 2013, 12:47:56 pm ---io non credo ci sia nessun tifoso del napoli che preferisca far salvare il chievo rispetto a nessun' altra squadra (di quelle in lotta per non retrocedere.....) :asd:
io personalmente tra genoa e palermo preferisco si salvi il genoa...allo stesso modo nel derby catania palermo ...preferisco gli etnei...
tra siena e palermo preferisco si salvi il siena (anche se filo-gobba...lo sta meritando di piu...)
poi ovviamente tra palermo e chievo o bologna....o anche parma.....preferisco sempre si salvi il palermo....
ma piu che simpatia per il palermo...li è disprezzo per le altre squadre....:asd:
ma sono tue opinioni e considerazioni personali gerà
Gerardo Petti:
ma piu che simpatia per il palermo...li è disprezzo per le altre squadre....:asd:
--- Citazione da: Starfred - 03 Aprile, 2013, 13:00:19 pm ---ma sono tue opinioni e considerazioni personali gerà
:boh: :boh:
p.s. se ti riferisci al chievo...trovami qualcuno che voglia tenersi il chievo in seire a.... :asd:
maledetta bestia nera clivense.... :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa