cercando di essere lucido dopo una partita del genere, dico che a quanto pare la squadra stia tornando pian piano sempre più in forma, Maggio è ritornato a correre e giocare bene, abbiamo finalmente le 2 fasce che danno fastidio agli avversari e non solo a noi stessi, abbiamo un ottimo esterno in panchina che è assolutamente alla pari agli altri 2 (sempre se Maggio è al top). Il passo in avanti nella condizione fisica lo si è visto anche su gente come Dzemaili, che gol a parte, ha fatto una grandissima partita, correndo, sbagliando quasi nulla, rompendo il loro gioco...poi vabbè, la fiducia ritrovata ha fatto il resto.
Cavani, non c'è bisogno di dirlo sempre, ma nun me ne fott, lo voglio fare: che cazzo di attaccante. Il secondo gol è da centravanti di caratura mondiale.
Non mi sono dispiaciuti Pandev e Insigne...a proposito, mi ha fatto molto piacere vedere Lorenzo giocare centrale e non buttato sulla fascia.
Unica nota dolente, la difesa. Qua c'è poco da fare: Gamberini, Cannavaro, Britos, Campagnaro...quelli che volete volete, puntualmente tutti a turno fanno le loro cagate. C'è bisogno di un profondo rinnovamento per un reparto che è veramente orribile.