il napoli non gioca bene,sopratutto fuori casa...in casa se la partita si mette bene cominciamo a macinare gioco perche' siamo superiori alla maggior parte degli avversari,è innegabile che ormai con mazzarri non giochiamo bene come agli inizi...ma ormai mancano solo 9 partite e contano solo i punti...io firmerei seduta stante per giocare male queste 9 partite e fare i punti che ci permetterebbero di difendere il secondo posto...siamo superiori alla maggior parte di queste 9 squadre che affronteremo ...cerchiamo in un modo o nell'altro di fare piu' punti possibili...
Ma questo è pacifico, però se giochi 'o cess e non corri manco la vedo nera. E mi pare difficile che nelle prossime 9 partite, per di più a fine campionato, invertiremo un'inerzia che va avanti da settembre. Con l'Atalanta abbiamo giocato molto bene e comunque ci siamo beccati due palloni e abbiamo sudato fino alla fine, ma 'e ch parlamm.
Senza scaramanzia, senza chiagnute, il Milan per me ci è superiore, in tutti i reparti. In attacco di molto proprio, visto che il Balotelli attuale vale tranquillamente Cavani, e a supporto ha giocatori che segnano, a differenza dei nostri, a centrocampo, non foss'altro che per il numero di ricambi, pure ci pattano, e in difesa stiamo inguaiati uguale, ma Abbiati è meglio di De Sanctis e in generale il loro centrocampo lavora meglio ergo anche dietro hanno trovato la quadratura del cerchio. Dobbiamo proprio gettare il cuore oltre l'ostacolo per rimanere secondi e anche sfoderare una bella pacca, altrimenti è fisiologico e giusto che ci superino. Per restare in tema, sono anche un milione di volte più "belli da vedere" ed efficaci.