Magari del Torino e di tattica.... Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana, questa è la loro formazione. Io credo che a centrocampo possiamo fargli veramente il culo,però dovremo essere bravi a limitare Cerci e Barreto,che possono metterci in difficoltà,comunque è una partita che dobbiamo vincere,perchè gli siamo notevolmente superiori.
secondo sky cavani va in panca..
un'ora senza fare un tiro in porta fino all'ingresso del madridista.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma che vuò parlà e tattica, quando il nostro allenatore è Mazzarri...e jamm Giggì. Possiamo parlare giusto dei troppi impegni, della sfortuna, del destino, del da quando è arrivato lui ed il suo mirabiliante staff, ecc...
Veramente, qua nessuno lo sottolinea, ma noi quest'anno abbiamo un ruolino di marcia fuori casa ai limiti dell'imbarazzante. Al di là del risultato, abbiamo sempre offerto prestazioni appena sufficienti. A parte Palermo, davvero non ricordo quale altra trasferta avremmo meritato di vincere.
noi in trasferta abbiamo perso solo 4 partite una di queste dove addirittura meritavamo di vincere(milano contro l'inter)....qui sembra sempre che non siamo secondi in classifica dopo 29 giornate...
Vicie', iucamm na chiaveca, NA CHIAVECA, NA CHIA-VE-CA. Non so se è chiaro il concetto. E comunque non lo siamo più secondi
nun c'a faccio
Che ti devo dire Vince', beato a te che vedi il Napoli giocare bene, io mi schiatto il fegato tutte le volte.
Che ti devo dire Vince', beato a te che vedi il Napoli giocare bene, io mi schiatto il fegato tutte le volte. E non è un problema estetico, è proprio che giocando in un certo modo la squadra non trasmette fiducia e non dà l'impressione di essere forte come dovrebbe essere una squadra che vuole arrivare seconda. E infatti, nu poco a vota, i punti si sono allineati alle prestazioni e siamo scivolati, UFFICIALMENTE, al terzo posto.
questi giocano senza una punta vera praticamente...barreto solo in avanti...