Autore Topic: [30] Torino - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33115 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[30] Torino - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 30 Marzo, 2013, 19:59:54 pm »
Magari del Torino e di tattica....  Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana, questa è la loro formazione. Io credo che a centrocampo possiamo fargli veramente il culo,però dovremo essere bravi a limitare Cerci e Barreto,che possono metterci in difficoltà,comunque è una partita che dobbiamo vincere,perchè gli siamo notevolmente superiori.
quoto ...se limitiamo cerci e non facciamo stronzate indietro con un terzetto cmq non male che ha potuto lavorare tutte e 2 le settimane con mazzarri possiamo vincere perche' a centrocampo possiamo prendere la partita in mano e in avanti in attesa dell'entrata di cavani possiamo spaventarli poiche' dietro gli manca anche ogbonna...siamo piu' forti speriamo in un buon approccio...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #161 il: 30 Marzo, 2013, 20:00:31 pm »
secondo sky cavani va in panca..

un'ora senza fare un tiro in porta fino all'ingresso del madridista.

Offline bat86

• *
« Risposta #162 il: 30 Marzo, 2013, 20:01:27 pm »
un'ora senza fare un tiro in porta fino all'ingresso del madridista.
non è assolutamente detto...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #163 il: 30 Marzo, 2013, 20:03:00 pm »
Magari del Torino e di tattica....  Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana, questa è la loro formazione. Io credo che a centrocampo possiamo fargli veramente il culo,però dovremo essere bravi a limitare Cerci e Barreto,che possono metterci in difficoltà,comunque è una partita che dobbiamo vincere,perchè gli siamo notevolmente superiori.

Il fatto che siamo superiori sulla carta lascia veramente il tempo che trova. Scendiamo in campo con una formazione pedestre, che balla dietro più del solito, visto che non c'è il portiere titolare (che, per quanto è scarso, è comunque più avvezzo a dirigere la difesa) ed è spuntata (Insigne e Pandev, sottoporta, sono oggettivamente due pippe, e il Torino se c'è una cosa che tiene, è la solidità difensiva). Secondo me molto dipenderà dalla nostra condizione fisica, ma non è che ci metto troppo il pensiero. Poi loro fanno girare tanto palla, rischiamo di farci fare come gli scemi in mezzo se non siamo in serata. Non lo so, secondo me sarà una partita molto noiosa con poche occasioni da gol, perchè loro giocheranno accorti e noi dovremmo essere al meglio per scardinare la loro organizzazione, e oggettivamente non lo siamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #164 il: 30 Marzo, 2013, 20:07:07 pm »
Raga', pe cortesia, partite dal presupposto che noi IN TRASFERTA non siamo più forti di nessuno, forse giusto del Pescara. Fuori casa abbiamo vinto 6 partite su 14, e, escludendo la partita col Palermo, sempre ittànn 'o sang.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #165 il: 30 Marzo, 2013, 20:07:32 pm »
Ma che vuò parlà e tattica, quando il nostro allenatore è Mazzarri...e jamm Giggì. Possiamo parlare giusto dei troppi impegni, della sfortuna, del destino, del da quando è arrivato lui ed il suo mirabiliante staff, ecc...
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2013, 20:08:42 pm da kohna80 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #166 il: 30 Marzo, 2013, 20:11:22 pm »
Ma che vuò parlà e tattica, quando il nostro allenatore è Mazzarri...e jamm Giggì. Possiamo parlare giusto dei troppi impegni, della sfortuna, del destino, del da quando è arrivato lui ed il suo mirabiliante staff, ecc...
:siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #167 il: 30 Marzo, 2013, 20:12:54 pm »
Veramente, qua nessuno lo sottolinea, ma noi quest'anno abbiamo un ruolino di marcia fuori casa ai limiti dell'imbarazzante. Al di là del risultato, abbiamo sempre offerto prestazioni appena sufficienti. A parte Palermo, davvero non ricordo quale altra trasferta avremmo meritato di vincere.

Offline bat86

• *
« Risposta #168 il: 30 Marzo, 2013, 20:15:35 pm »
Veramente, qua nessuno lo sottolinea, ma noi quest'anno abbiamo un ruolino di marcia fuori casa ai limiti dell'imbarazzante. Al di là del risultato, abbiamo sempre offerto prestazioni appena sufficienti. A parte Palermo, davvero non ricordo quale altra trasferta avremmo meritato di vincere.
noi in trasferta abbiamo perso solo 4 partite una di queste dove addirittura meritavamo di vincere(milano contro l'inter)....qui sembra sempre che non siamo secondi in classifica dopo 29 giornate...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #169 il: 30 Marzo, 2013, 20:17:22 pm »
noi in trasferta abbiamo perso solo 4 partite una di queste dove addirittura meritavamo di vincere(milano contro l'inter)....qui sembra sempre che non siamo secondi in classifica dopo 29 giornate...

Vicie', iucamm na chiaveca, NA CHIAVECA, NA CHIA-VE-CA. Non so se è chiaro il concetto. E comunque non lo siamo più secondi :patt:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[30] Torino - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #170 il: 30 Marzo, 2013, 20:27:14 pm »
Vicie', iucamm na chiaveca, NA CHIAVECA, NA CHIA-VE-CA. Non so se è chiaro il concetto. E comunque non lo siamo più secondi :patt:

Ma pure in casa non è che giochiamo benissimo eh

Offline bat86

• *
« Risposta #171 il: 30 Marzo, 2013, 20:27:56 pm »
nun c'a faccio  :tremo:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #172 il: 30 Marzo, 2013, 20:30:16 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #173 il: 30 Marzo, 2013, 20:31:41 pm »
nun c'a faccio  :tremo:

Che ti devo dire Vince', beato a te che vedi il Napoli giocare bene, io mi schiatto il fegato tutte le volte. E non è un problema estetico, è proprio che giocando in un certo modo la squadra non trasmette fiducia e non dà l'impressione di essere forte come dovrebbe essere una squadra che vuole arrivare seconda. E infatti, nu poco a vota, i punti si sono allineati alle prestazioni e siamo scivolati, UFFICIALMENTE, al terzo posto.
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2013, 20:32:57 pm da Gabbie »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #174 il: 30 Marzo, 2013, 20:32:10 pm »
Io comincio a gridare da mo "Mazzà miett a Colombo!"

Offline bat86

• *
« Risposta #175 il: 30 Marzo, 2013, 20:35:02 pm »
Che ti devo dire Vince', beato a te che vedi il Napoli giocare bene, io mi schiatto il fegato tutte le volte.
il napoli non gioca bene,sopratutto fuori casa...in casa se la partita si mette bene cominciamo a macinare gioco perche' siamo superiori alla maggior parte degli avversari,è innegabile che ormai con mazzarri non giochiamo bene come agli inizi...ma ormai mancano solo 9 partite e contano solo i punti...io firmerei seduta stante per giocare male queste 9 partite e fare i punti che ci permetterebbero di difendere il secondo posto...siamo superiori alla maggior parte di queste 9 squadre che affronteremo ...cerchiamo in un modo o nell'altro di fare piu' punti possibili...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #176 il: 30 Marzo, 2013, 20:35:40 pm »
Gabbie ha ragione.

Offline bat86

• *
« Risposta #177 il: 30 Marzo, 2013, 20:35:59 pm »
Che ti devo dire Vince', beato a te che vedi il Napoli giocare bene, io mi schiatto il fegato tutte le volte. E non è un problema estetico, è proprio che giocando in un certo modo la squadra non trasmette fiducia e non dà l'impressione di essere forte come dovrebbe essere una squadra che vuole arrivare seconda. E infatti, nu poco a vota, i punti si sono allineati alle prestazioni e siamo scivolati, UFFICIALMENTE, al terzo posto.
abbiamo un partita in meno...anche con il pari saremmo secondi per differenza reti  :lookair:

Offline bat86

• *
« Risposta #178 il: 30 Marzo, 2013, 20:39:28 pm »
questi giocano senza una punta vera praticamente...barreto solo in avanti...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #179 il: 30 Marzo, 2013, 20:40:37 pm »
questi giocano senza una punta vera praticamente...barreto solo in avanti...
E noi ovviamente rispondiamo con la solita grandissima difesa a 3, orfana pure di Campagnaro... :mazzarri: