Senti diobra, early access non early access. Allora ci sta pure gamestop che rompe il day one e te lo da una settimana prima, ma che cazzo significa ? L'uscita è 19 maggio 2015 per tutte le piattaforme, basta contestare.
Poi grazie o cazz che la versione 360 impallidisce, hai capito che parliamo di un hardware del 2006 ? Ma è buonissima, non è castrata, è la versione enhanced ed è ottimizzata a perfezione. Che vai trovando non ne ho idea.
Non è la vendita, l'early access è l'accesso anticipato al gioco per giocarci, se lo compravi in anticipo, oltre che scontato del 15% Steam ti consentiva di scaricarlo ed attivarlo prima.
Per il resto hai scritto tu che dicevo falsità quotando l'intero post, volevo solo capire cosa era falso per te, sostanzialmente contestavi l'uscita contemporanea e che la conversione xbox fosse inferiore a quella PC. Un poco come dire che mi lamento che Valkyria Chronicles non sia in high res come il mio PC mi permette perché ha la risoluzione inferiore della PS... C'è ottimizzazione ed ottimizzazione, a me The Witcher 2 su xbox pare ottimizzato non così bene come dici, ma ok, sono gusti.
Ahia!
invece pensa che tu Starcraft 2 non lo giocherai mai, più o meno come Dawn of War 2, Civilization V, Company of Heroes 2, Pillars of Eternity, Divinity Original Sin, Assetto Corsa, Total War e seguente lista chilometrica...