Autore Topic: Vivere fuori Napoli  (Letto 49770 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Vivere fuori Napoli
« Risposta #260 il: 18 Maggio, 2015, 11:28:24 am »
Gesù Crì, ma peccaso pure a vita toja nasce da un'idea di Stefano Accorsi?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Vivere fuori Napoli
« Risposta #261 il: 18 Maggio, 2015, 13:56:29 pm »
da cui la frase "dio è ovunque"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #262 il: 18 Maggio, 2015, 18:46:10 pm »
Ma alla fine, poi, sei riuscito a capire cosa cazzo trasportasse quel cargo battente bandiera liberiana?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #263 il: 18 Maggio, 2015, 18:46:57 pm »
Ma alla fine, poi, sei riuscito a capire cosa cazzo trasportasse quel cargo battente bandiera liberiana?
Ahahahahhahaha :alla:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #264 il: 18 Maggio, 2015, 18:50:08 pm »
Ahahahahhahaha :alla:

Un apprezzamento da parte tua è un onore.  :bacino:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #265 il: 18 Maggio, 2015, 20:12:41 pm »
Un apprezzamento da parte tua è un onore.  :bacino:
:love2:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #266 il: 23 Maggio, 2015, 10:06:25 am »
:love2:

Ma ora ha smesso di scriverci le sue memorie? Mi dispiace, in fondo mi piacevano...
È un dolore enorme.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #267 il: 01 Giugno, 2015, 18:54:14 pm »
Viaggio spesso per lavoro. Le città dove vivrei sono sempre quelle del sud Europa, causa clima, prezzi e ospitalità.
Consiglio Barcellona, Valencia, Madrid, Lisbona, Portimao e poi l'isola di Malta.
Sono stato 3 settimane a Budapest per lavoro: bellissima, organizzata, ma IMHO difficilissimo adattarsi per vivere per un lungo periodo.

drugobianconero91

« Risposta #268 il: 07 Giugno, 2015, 22:53:00 pm »
Viaggio spesso per lavoro. Le città dove vivrei sono sempre quelle del sud Europa, causa clima, prezzi e ospitalità.
Consiglio Barcellona, Valencia, Madrid, Lisbona, Portimao e poi l'isola di Malta.
Sono stato 3 settimane a Budapest per lavoro: bellissima, organizzata, ma IMHO difficilissimo adattarsi per vivere per un lungo periodo.

Mia madre e` maltese :look:
Amico Malta  e`  davvero un paese del c.... , sembra il Sud Italia di 50 anni fa....
Si salvano solo St.Juilans , Sliema , Mellieha eBuggiba .

Offline Moebius

• *
« Risposta #269 il: 07 Giugno, 2015, 23:00:45 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Vivere fuori Napoli
« Risposta #270 il: 07 Giugno, 2015, 23:01:01 pm »
Uà, "amico" rivolto a un interlocutore è un fatto che non sentivo dall'epoca di Rocky Joe e Holly e Benji.

drugobianconero91

« Risposta #271 il: 07 Giugno, 2015, 23:07:05 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=By2t6JxIhRQ
A Malta ci sono 365 chiese ^Una per ogni giorno dell anno^ , dice un antico proverbio locale....
Nah.... non ci stareste bene qui , stiamo parlando di una Repubblica confessionale Cattolica ,  dove fino al 2011  il divorzio era vietato e l aborto e` tutt ora illegale....
Preferisco la Svezia =D

Offline Moebius

• *
« Risposta #272 il: 07 Giugno, 2015, 23:08:13 pm »
A Malta ci sono 365 chiese ^Una per ogni giorno dell anno^ , dice un antico proverbio locale....
Nah.... non ci stareste bene qui , stiamo parlando di una Repubblica confessionale Cattolica ,  dove fino al 2011  il divorzio era vietato e l aborto e` tutt ora illegale....
Preferisco la Svezia =D
:look:

drugobianconero91

« Risposta #273 il: 07 Giugno, 2015, 23:15:31 pm »
:look:
Sinceramente non so come possa una persona  sana di mente  possa trasferirsi a Malta....

PS :  forse lo so : IVA al 2% , paradiso fiscale a Go go .
Circa 10.000 italiani hanno trovato lavoro oppure aperto business qui , diro` pero` la verita` ,  se potessi tornerei a Caserta .
Qui sono fissati con Cristo , la Madonna , le processioni..... Castita` prematrimoniale....
Insomma se volete  tornare agli anni 50 , siete i benvenuti =).

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #274 il: 08 Giugno, 2015, 00:01:21 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #275 il: 08 Giugno, 2015, 00:59:03 am »
:rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #276 il: 08 Giugno, 2015, 18:36:43 pm »
Sinceramente non so come possa una persona  sana di mente  possa trasferirsi a Malta....

PS :  forse lo so : IVA al 2% , paradiso fiscale a Go go .
Circa 10.000 italiani hanno trovato lavoro oppure aperto business qui , diro` pero` la verita` ,  se potessi tornerei a Caserta .
Qui sono fissati con Cristo , la Madonna , le processioni..... Castita` prematrimoniale....
Insomma se volete  tornare agli anni 50 , siete i benvenuti =).

Se è per chiavare a Malta hai molteplici posti dove accomodarti, tra quelli turistici e gli ambienti universitari. Io ci ho lavorato e mi ci sono trovato benissimo.

drugobianconero91

« Risposta #277 il: 08 Giugno, 2015, 22:46:43 pm »
Se è per chiavare a Malta hai molteplici posti dove accomodarti, tra quelli turistici e gli ambienti universitari. Io ci ho lavorato e mi ci sono trovato benissimo.
Credo che tu abbia lavorato a St julians , Sliema , Paceville , Melleha , Buggiba .... insomma la Malta turistica.
La vera Malta e` pero` un altra.... vai al Sud e dimmi cosa ne pensi : Valletta , Floriana , Paola , Tarxien , Marsa.... sembrano la Sicilia che fu` :sisi:.

Leif Erikson

« Risposta #278 il: 08 Giugno, 2015, 22:55:01 pm »

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #279 il: 09 Giugno, 2015, 00:42:18 am »
Credo che tu abbia lavorato a St julians , Sliema , Paceville , Melleha , Buggiba .... insomma la Malta turistica.
La vera Malta e` pero` un altra.... vai al Sud e dimmi cosa ne pensi : Valletta , Floriana , Paola , Tarxien , Marsa.... sembrano la Sicilia che fu` :sisi:.
Io ho vissuto a Zeitun. Arrivavo velocemente a Sliema. Le distanze sono talmente corte, che non vi sono problemi. Sono d'accordissimo che alcune zone sono la Sicilia dei tempi che furono. E mi sono trovato bene. L'auto è indispensabile. Prendevo spesso gli autobus. La nuova compagnia (Arriva) è di buon livello.
Lisbona e Barcellona invece sono due città stupende e vivibilissime. Cosmopolite, belle, si mangia benissimo. A meno che non stai rispettivamente nelle zone di Avenida da Liberdade o delle Ramblas, poi non spendi un botto.
A Madrid ci vado sempre (lavoro e famiglia acquisita). Mi piace un po' di meno delle città succitate perché non ha un corso d'acqua (il Manzanarre è periferico).