Autore Topic: Vivere fuori Napoli  (Letto 49835 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:Vivere fuori Napoli
« Risposta #180 il: 14 Maggio, 2013, 18:44:22 pm »
o cavà fossi in lui non la porterei 'e zone accà. Capace che incontra qualche cuckhold o qualche troiaccia che ha arrabattato in chat (sempre se l'alzheimer non le ha già aggrediti) che lo riconosce e zomp 'o matrimonio e o riest appriess.
:look: ho fatto scomparire tutte le prove, come man in black teng na cosa per cancellare la memoria...

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 14 Maggio, 2013, 19:35:52 pm »
Fatti Edimburgo, Inverness e l'isola di Skye.
Prenota sin da ora che ad agosto Edimburgo fa puntualmente sold-out per il festival folk cittadino. Scorrono fiumi di whisky.
Portami con te, sarò il vostro bull.

Se vai sull'isola di Skype facci una bella videochiamata, mi raccomando. AHHAHAHAHAHAH
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #182 il: 14 Maggio, 2013, 20:20:00 pm »
Se vai sull'isola di Skype facci una bella videochiamata, mi raccomando. AHHAHAHAHAHAH
:rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #183 il: 15 Maggio, 2013, 02:45:53 am »
In queste ore si sta aprendo una nuova strada d'avanti a me, ma devo fare attenzione a nn fare passi falsi...il quesito è Copenaghen si o Copenaghen no?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #184 il: 15 Maggio, 2013, 08:50:26 am »
In queste ore si sta aprendo una nuova strada d'avanti a me, ma devo fare attenzione a nn fare passi falsi...il quesito è Copenaghen si o Copenaghen no?
Nando io ci andrei ad occhi chiusi. Una città che mi ispira moltissimo, poi sarebbe un'altra città della sirena. Una sirenetta qualsiasi, certo non Partenope, ma secondo me vale proprio la pena andarci! Non so quanto tu sia ora legato a dove stai, dipende da quello, né so cosa ci guadagni nel muoverti. Fai pro e contro e valuta serenamente, e se scegli di non andare, ti cito Padre Maronno: e se poi te ne penti? :bacino:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #185 il: 15 Maggio, 2013, 11:03:45 am »

Ne abbiamo gia' parlato. Ci andrei assolutamente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #186 il: 15 Maggio, 2013, 11:06:44 am »
fa freddino... l'uk ti sembreranno i caraibi in confronto

AyeyeBrazov

« Risposta #187 il: 15 Maggio, 2013, 16:35:24 pm »
fa freddino... l'uk ti sembreranno i caraibi in confronto
:asd: nel passaggio italia-uk nn me ne fregavo della inculatio climatica ma francamente nn vorrei andare ulteriormente a peggiorare

Alemao

« Risposta #188 il: 15 Maggio, 2013, 16:44:27 pm »

Ma che ci vai a fare? Dopo 3 mesi ti sembrerà di impazzire. Resta a Londra o spostati altrove.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #189 il: 15 Maggio, 2013, 16:44:40 pm »
:asd: nel passaggio italia-uk nn me ne fregavo della inculatio climatica ma francamente nn vorrei andare ulteriormente a peggiorare
è TUTTA UNA questione di prosepttive economiche e della possibilità di poter avere poi in futuro una sicurezza per farti una famiglia.... ormai sei fuori un posto vale l'altro... vedi quale sarebbe meglio come dimensione di vita... quando ti sarai faytto i soldi tienimi in considerazione...ti vengo a portare la borsa... ci divertiamo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #190 il: 15 Maggio, 2013, 16:47:26 pm »
se è possibile trovare lavoro e una realtà soddisfacente,sticazzi il clima e sticazzi la gente.
ci andrei immediatamente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #191 il: 15 Maggio, 2013, 16:47:27 pm »
Ma che ci vai a fare? Dopo 3 mesi ti sembrerà di impazzire. Resta a Londra o spostati altrove.
Londa???? Sn fuggito via dopo due mesi. Sono a Bristol e sono piuttosto ben integrato, città cento volte migliore di Londra.
E per rispondere anche a Claudio dico si, mi dispiacerebbe andarmene. Il fatto è che si deve tener conto delle priorità e la mia è quella di fare più soldi possibile il più velocemente possibile :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #192 il: 15 Maggio, 2013, 16:48:18 pm »
se è possibile trovare lavoro e una realtà soddisfacente,sticazzi il clima e sticazzi la gente.
ci andrei immediatamente.
a proposito, questi contatti che ho a Copenhagen sarebbero "trasferibili", capisc 'a mme :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #193 il: 15 Maggio, 2013, 16:49:11 pm »
Londa???? Sn fuggito via dopo due mesi. Sono a Bristol e sono piuttosto ben integrato, città cento volte migliore di Londra.
E per rispondere anche a Claudio dico si, mi dispiacerebbe andarmene. Il fatto è che si deve tener conto delle priorità e la mia è quella di fare più soldi possibile il più velocemente possibile :maronn:
se davi il culo te li facevi anche qui i soldi nando ....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #194 il: 15 Maggio, 2013, 16:50:14 pm »
a proposito, questi contatti che ho a Copenhagen sarebbero "trasferibili", capisc 'a mme :ok:
se mi darebbero una sicurezza ci andrei a piedi a copenhagen.... me ne fotterei di tutto e farei di tutto... mi sono rotto il cazzo di vivere in questa instabilità del cazzo

Offline Moebius

• *
« Risposta #195 il: 15 Maggio, 2013, 16:50:19 pm »
nel caso sei il primo che contatto,grazie mille
 :bacino:

Alemao

« Risposta #196 il: 15 Maggio, 2013, 16:52:14 pm »

Scegliti un posto felice dove vivere. I soldi non contano niente se vai a finire nel Paese della tristezza.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #197 il: 15 Maggio, 2013, 16:54:04 pm »
cavà, magari.... dessero.  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #198 il: 15 Maggio, 2013, 16:54:56 pm »
Scegliti un posto felice dove vivere. I soldi non contano niente se vai a finire nel Paese della tristezza.
io non sono per niente materialista,però i soldi contano eccome.se non hai almeno il minimo dignitoso e un pochino di sicurezza puoi vivere pure a figalandia e di felicità ne vedrai pochina

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #199 il: 15 Maggio, 2013, 16:56:05 pm »
io non sono per niente materialista,però i soldi contano eccome.se non hai almeno il minimo dignitoso e un pochino di sicurezza puoi vivere pure a figalandia e di felicità ne vedrai pochina
quoto..