Autore Topic: Vivere fuori Napoli  (Letto 49824 volte)  Share 

Starfred

R: Re:R: Re:R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #120 il: 03 Maggio, 2013, 12:10:17 pm »
torna a berlino, che è bellissima.
oppure va in irlanda, e affitate un auto. A dublino stacci solo un giorno e mezzo perchè non ne vale assolutamente la pena. Ma gira il resto dell'irlanda. Vai a Galway, alle isole Araan, vai nel Connemara. Mannagg a culonn e quanto è bella l'irlanda, io ho avuto varie offerte da li ma per vari motivi non ho potuto accettare.

:sbav: oppure punto proprio alla Svezia e buonanotte ai sognatori

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #121 il: 03 Maggio, 2013, 12:10:30 pm »
Brava, anche questo, è una città di entroterra...

A me stuzzica assai Lisbona ma tengo un amico di liceo che ha girato ovunque, ad uso Bruce Colotti/Into The Wild (mo so due mesi che sta a a La Paz, per dire) e mi ha detto che in Europa lui in due città se guardat' o' portafogli: Lisbona e Marsiglia :asd:

Lisbona e' FANTASTICA e' la mia meta preferita in assoluto
E poi nu napulitan ca se guard o portafoglio nun se po senti jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #122 il: 03 Maggio, 2013, 12:11:21 pm »
Il mio primo collega quando sono venuto a roma agli aeroporti se ne e' andato in irlanda come analista-sviluppatore java, sta prendendo 75k all'anno ... nun saccio se me spieg  :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

marcè, nel nostro settore li stanno investendo non tanto..ma TANTISSIMO. E' quasi una silicon valley senza la necessità di spostarsi dall'altro capo del mondo...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Starfred

« Risposta #123 il: 03 Maggio, 2013, 12:11:59 pm »
Lisbona e' FANTASTICA e' la mia meta preferita in assoluto
E poi nu napulitan ca se guard o portafoglio nun se po senti jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Evvabbuo io non sono cresciuto a Scampia impennando ncopp e mezz' ma tra Torino e Capua in una famiglia borghese, di certo non sono un uomo da strada :asd:

Offline Sam Ent

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #124 il: 03 Maggio, 2013, 12:12:51 pm »
:sbav: oppure punto proprio alla Svezia e buonanotte ai sognatori

se devi andare in svezia con la ragazza, a questo punto vai in croazia. E' un pò come andare a ristorante ca merenn sott o bracc.(cit.)

Starfred

R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #125 il: 03 Maggio, 2013, 12:16:44 pm »
Abbuo ma io vado per vedere il posto, ma che me ne fotte a me e sti femmene, ma bastaaaa :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #126 il: 03 Maggio, 2013, 12:17:43 pm »
Brava, anche questo, è una città di entroterra...

A me stuzzica assai Lisbona ma tengo un amico di liceo che ha girato ovunque, ad uso Bruce Colotti/Into The Wild (mo so due mesi che sta a a La Paz, per dire) e mi ha detto che in Europa lui in due città se guardat' o' portafogli: Lisbona e Marsiglia :asd:
uà La Paz.....ce vonne 'e bombole di ossigeno....li mi so sentito male ....cmq appoggio l'irlanda....non Dublino ma i posti consigliati sono spettacolari...lo stesso vale pure la Scozia....molto bella la parte più  a nord...oppure ci starebbe la scandinavia....ma fanne 'e buche 'mpiette.....soprattutto per quanto riguarda cibaria e sbevazzamento...però si risparmia sulla dimora....molti privati ospitano a pagamento e si pigliano poco o niente e fanno spesso con piacere da guida o danno consigli su quali zone visitare, come arrivarci

Offline Sam Ent

• *
Re:R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #127 il: 03 Maggio, 2013, 12:18:02 pm »
Abbuo ma io vado per vedere il posto, ma che me ne fotte a me e sti femmene, ma bastaaaa :look:

e ti posso dire che in Irlanda di posti belli ce ne sono assai. Poi dipende, se vai truvann i musei proprio come struttura, va a barcellona e nun cacà o cazz  :troll:

Offline Bruce Colotti

• *
Re:Vivere fuori Napoli
« Risposta #128 il: 03 Maggio, 2013, 12:19:14 pm »
altrimenti scalea o acciaroli :love:

Starfred

R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #129 il: 03 Maggio, 2013, 12:20:06 pm »
Barcellona già vista! :sisi:

Stupenda. Comunque Fabri ovviamente non solo musei, anche paesaggi naturali e semplicemente posti...ma conta anche il tempo limitato (4-5 giorni) causa studio e sacca.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #130 il: 03 Maggio, 2013, 12:20:15 pm »
uà La Paz.....ce vonne 'e bombole di ossigeno....li mi so sentito male ....cmq appoggio l'irlanda....non Dublino ma i posti consigliati sono spettacolari...lo stesso vale pure la Scozia....molto bella la parte più  a nord...oppure ci starebbe la scandinavia....ma fanne 'e buche 'mpiette.....soprattutto per quanto riguarda cibaria e sbevazzamento...però si risparmia sulla dimora....molti privati ospitano a pagamento e si pigliano poco o niente e fanno spesso con piacere da guida o danno consigli su quali zone visitare, come arrivarci

infatti gliel'ho scritto. Max un giorno e mezzo. Il tempo di vedere la fabbrica della guinness, un giretto veloce e na biretta a temple bar per ubriacarsi come zampogne...

Starfred

« Risposta #131 il: 03 Maggio, 2013, 12:20:35 pm »

Bruce Edimburgo com'è?

Offline Sam Ent

• *
Re:R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #132 il: 03 Maggio, 2013, 12:22:06 pm »
Barcellona già vista! :sisi:

Stupenda. Comunque Fabri ovviamente non solo musei, anche paesaggi naturali e semplicemente posti...ma conta anche il tempo limitato (4-5 giorni) causa studio e sacca.

io ci sono stato 6 giorni, inclusi spostamenti ,e la preferii ad altri posti per economicità(berlino per esempio già all'epoca era più economica di barcellona).
Cmq ostello a galway 4 giorni più affitto auto + ostello a dublino non pagammo tantissimo. Logicamente il volo era lowcostissimo da ciampino.

Starfred

R: Re:R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #133 il: 03 Maggio, 2013, 12:23:39 pm »
io ci sono stato 6 giorni, inclusi spostamenti ,e la preferii ad altri posti per economicità(berlino per esempio già all'epoca era più economica di barcellona).
Cmq ostello a galway 4 giorni più affitto auto + ostello a dublino non pagammo tantissimo. Logicamente il volo era lowcostissimo da ciampino.

Dammi più info :look:

Dovrei prenotare tutto a metà giugno, visto che vado a faticare come ogni anno e mi alzo qualche soldino. Partenza i primi di agosto.

Alemao

Re:Vivere fuori Napoli
« Risposta #134 il: 03 Maggio, 2013, 12:24:50 pm »
Istanbul. Bellissima città.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #135 il: 03 Maggio, 2013, 12:26:08 pm »
Dammi più info :look:

Dovrei prenotare tutto a metà giugno, visto che vado a faticare come ogni anno e mi alzo qualche soldino. Partenza i primi di agosto.

sorem sa sti fatt. dopo mi faccio passare le info.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #136 il: 03 Maggio, 2013, 12:27:14 pm »
Bruce Edimburgo com'è?
Edimburgo è carina...viva...per via dell'università che accoglie moltissimi stranieri...la Old Town è molto molto particolare e affascinante..il castello che domina la città è nu spettacolo....la New town è organizzata per droga, beveraggio e poppici....poi cè la zona portuale  Leith che è da visitare assolutamente....e fuori da Edimburgo Arthur's seat che offre una paesaggio spettacolare....sempre fuori dalla città c'è una zona collinare....non ricordo il nome però lì sono stati costruiti diversi monumenti....
però due giorni a edimburgo e poi ti butti verso i castelli e verso le scogliere.....spettacolari
Glasgow invece è il cesso :sisi:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #137 il: 03 Maggio, 2013, 12:29:12 pm »
Edimburgo è carina...viva...per via dell'università che accoglie moltissimi stranieri...la Old Town è molto molto particolare e affascinante..il castello che domina la città è nu spettacolo....la New town è organizzata per droga, beveraggio e poppici....poi cè la zona portuale  Leith che è da visitare assolutamente....e fuori da Edimburgo Arthur's seat che offre una paesaggio spettacolare....sempre fuori dalla città c'è una zona collinare....non ricordo il nome però lì sono stati costruiti diversi monumenti....
però due giorni a edimburgo e poi ti butti verso i castelli e verso le scogliere.....spettacolari
Glasgow invece è il cesso :sisi:

Glasgow è città industriale, lo sapevo che faceva schifo...

Bruce, mi stai convincendo su Edimburgo. Hai info su voli, trasporti costi ecc?

falceEmarcello

« Risposta #138 il: 03 Maggio, 2013, 12:39:11 pm »
Evvabbuo io non sono cresciuto a Scampia impennando ncopp e mezz' ma tra Torino e Capua in una famiglia borghese, di certo non sono un uomo da strada :asd:
Nunn agg capit, stai ricenn ca io so nu criminal famm capi ?

Offline Bruce Colotti

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Vivere fuori Napoli
« Risposta #139 il: 03 Maggio, 2013, 12:39:32 pm »
Glasgow è città industriale, lo sapevo che faceva schifo...

Bruce, mi stai convincendo su Edimburgo. Hai info su voli, trasporti costi ecc?
guarda i voli partono sia da roma che da napoli....da napoli easy jet...lì stai intorno ai 300 a/r...oppure roma ciampino con ryan air....giri intorno ai 250/290...poi dipende quanto tempo prima prenoti e se tipo parti il martedì alle 7 di mattina e torni il sabato 'e tre 'a notte....
insomma incastrando un pò le date e cos' puoi anche spendere sui 200....io due anni fa spesi 230 so più di 3 ore di vole...ovviamente d'estate costa un pò di più....lì poi non spendi molto per mangiare e dormire...non so che livello di arrangio hai tu.....io escluso ostelli (non so più giovane scapolo) mi aggarbo con poco...dopo cerco l'hotel dove so stato e due bed and breakfast e ti faccio sapere quanto ho speso