Autore Topic: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 35546 volte)

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 10 Marzo, 2013, 18:09:28 pm »
eh...infatti il suo obiettivo è arrivare in champions...fino al momento delle riforme (2016)dove l'italia avra' 5-6 squadre classificabili per la nuova champions....mi sono spiegato meglio??io ormai penso questo
mi dispiace deluderti ma sia l'eca che la uefa hanno deciso che non ci saranno riforme ai format delle coppe europee

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #141 il: 10 Marzo, 2013, 18:10:15 pm »
ma se non corri non vai da nessuna parte, è inutile che fai. Poi, giusto per curiosità, la Juve che è una schiacciasassi quanti giocatori di qualità tiene?
ne ha 1 al punto giusto.
Io non dico che con il classico regista noi avremmo vinto oggi, anzi, avremmo fatto 38 partite 38 vittorie. Io dico che non puoi assolutamente avere una squadra che non ha un minimo di qualità. Neanche in panchina. Cioè, la qualità in questa squadra, non è assolutamente contemplata. Quando abbiamo bisogno di cambiare qualcosa, facciamo entrare Dzemaili. Che cazzo può cambiare con Dzemaili?

Il problema è questo, il non aver neanche per un attimo pensato alla qualità. Mai. Se la squadra non corre, andremmo lo stesso in difficoltà, sicuramente, ma se hai uno che sa dare la palla con il contagiri, magari riesci a risolvere la partita nell'unica volta in cui l'esterno riesce ad affondare.

Ripeto, tutte le squadre hanno cali fisici, non è un caso che quando ce l'abbiamo noi, lo paghiamo in maniera molto più salata.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #142 il: 10 Marzo, 2013, 18:10:21 pm »
Io penso che avere gente che sappia gestire il pallone sia indubbiamente utile in ogni momento e ad ogni livello, fosse anche solo un'arma in più da utilizzare quando si è in debito di ossigeno e fluidità della manovra.
Ora che sia un problema che conta il 20% o il 35%, non mi pare il caso di scannarsi e risalire all'infanzia di Pirlo.  :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #143 il: 10 Marzo, 2013, 18:11:18 pm »
Un allenatore che nn fa mai autocritica ma se la prende sempre o con gli arbitri o con la sfortuna e' solo un piccolo uomo frustrato,un atteggiato di merda che in carriera ha vinto solo una coppa italia non merita più di stare nella nostra panchina....invece di caricare i giocatori o fare qualcosa se ne esce dicendo "loro hanno fatto solo 2 tiri e noi abbiamo dominato x possesso".......boh...nn ho parole.....

:brà:
Adesso fuori le palle!

Offline rafilre

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • O SPARAGNO NUN E MAJE GUADAGNE
« Risposta #144 il: 10 Marzo, 2013, 18:11:49 pm »
Maggio: " Siamo una squadra operaia, ci sono solo 3 campioni"

lavaggio di cervello  (a patto che l'avessero) completo dal Toscano. bel messaggio di autostima dal suo pupillo piu illustre. E con questa banda si voleva vincere lo scudetto? Adesso si capisce perchè bologna, plzen, chievo...li mettono sotto.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 10 Marzo, 2013, 18:12:09 pm »
Ero il primo che si era illuso che il gioco del Napoli nel mese di gennaio fosse cambiato... e invece... spento Cavani si vede chiaramente che non sappiamo impostare il gioco, i giocatori corrono alla rinfusa, non fanno movimento senza palla e il mentecatto si ostina sistematicamente a regalare il primo tempo agli avversari, per poi correre ai ripari nel secondo tempo creando confusione e ansia negli avversari. Ogni anno che passa andiamo sempre peggio...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #146 il: 10 Marzo, 2013, 18:12:27 pm »
Vidal è fisico e cazzimma, nun pazziamm. Pogba non gioca e poi non spicca per doti tecniche

Vidal tiene più qualità tecniche di Inler,Dzemaili e Donadel messi insieme e l'anno scorso a Torino ce lo ha dimostrato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #147 il: 10 Marzo, 2013, 18:14:35 pm »
Maggio: " Siamo una squadra operaia, ci sono solo 3 campioni"

lavaggio di cervello  (a patto che l'avessero) completo dal Toscano. bel messaggio di autostima dal suo pupillo piu illustre. E con questa banda si voleva vincere lo scudetto? Adesso si capisce perchè bologna, plzen, chievo...li mettono sotto.

Ma perchè, cosa ha detto di sbagliato ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #148 il: 10 Marzo, 2013, 18:17:14 pm »
Ma perchè, cosa ha detto di sbagliato ?

beh, chi è il terzo? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #149 il: 10 Marzo, 2013, 18:18:28 pm »
mi dispiace deluderti ma sia l'eca che la uefa hanno deciso che non ci saranno riforme ai format delle coppe europee
allora forse meglio per noi(sempre nel caso voglia fare la squadra per gareggiare per i 3 posti champions)....la dimensione del napoli per me è questa con anni come il 2010-11 e il 2011-12....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #150 il: 10 Marzo, 2013, 18:19:25 pm »
Vidal se è rigorista c'è un motivo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #151 il: 10 Marzo, 2013, 18:19:49 pm »

C'ho pensato pure io.
Secondo me, intende Inler.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #152 il: 10 Marzo, 2013, 18:20:22 pm »
Forse Pandev per quei trenta secondi di autonomia ogni partita.O forse a Maggio hanno detto che Lavezzi sta chiuso ancora da qualche parte a Castelvolturno e quello a Parigi è un sosia.

Offline peppere

• *
« Risposta #153 il: 10 Marzo, 2013, 18:21:12 pm »
Io penso che avere gente che sappia gestire il pallone sia indubbiamente utile in ogni momento e ad ogni livello, fosse anche solo un'arma in più da utilizzare quando si è in debito di ossigeno e fluidità della manovra.
Ora che sia un problema che conta il 20% o il 35%, non mi pare il caso di scannarsi e risalire all'infanzia di Pirlo.  :asd:
le squadre tecniche ci stanno dietro, davanti abbiamo una squadra forse meno tecnica di noi. E' una cosa buttata lì per dare fiato all'anti-Mazzarrismo quando poi l'ottusità del toscano è cosa assai manifesta pure senza ste chiacchiere su Pirlo e Inler e chi li fa campare. Questa è una squadra che puntualmente cammina da febbraio in poi, che ha nei ruoli chiave gente cotta senza nessuna alternativa, che non ha messo mano a un progetto serio di rinnovamento prendendo Mesto a sostituire un Maggio ormai sulla via del tramonto e rinnovando il contratto alla latrina in porta. Non si può sentire mo la storia del giropalla, del contagiri, di Pirlo e compagnia bella.
Che poi a ben vedere tra Hamsik, Inler (che dovrebbe tirare il fiato ma non può), Insigne, Pandev e roba varia qualcuno in grado di stoppare il pallone ci sta

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #154 il: 10 Marzo, 2013, 18:21:57 pm »
C'ho pensato pure io.
Secondo me, intende Inler.  :look:
anche secondo me :cazzimm:

Offline peppere

• *
« Risposta #155 il: 10 Marzo, 2013, 18:22:20 pm »
per essere rigoristi la tecnica incide più o meno quanto il gusto nel vestire

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #156 il: 10 Marzo, 2013, 18:23:49 pm »
Ora mantenere il 2° posto è un impresa, l'anno scorso il declino cominciò in questo periodo (anzi poco dopo, quest'anno hanno bruciato i tempi) e durò fino a fine a stagione..a questi il passaggio da Inverno a Primavera li fa uscire fuori di testa..purtroppo la vedo nera e speriamo solo di non perdere il 3° posto..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #157 il: 10 Marzo, 2013, 18:24:41 pm »

beh, lo era pure Domizzi  :cazzimm: (e come rigorista usava Cavani per farsi il bidet)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #158 il: 10 Marzo, 2013, 18:26:37 pm »
le squadre tecniche ci stanno dietro, davanti abbiamo una squadra forse meno tecnica di noi. E' una cosa buttata lì per dare fiato all'anti-Mazzarrismo quando poi l'ottusità del toscano è cosa assai manifesta pure senza ste chiacchiere su Pirlo e Inler e chi li fa campare. Questa è una squadra che puntualmente cammina da febbraio in poi, che ha nei ruoli chiave gente cotta senza nessuna alternativa, che non ha messo mano a un progetto serio di rinnovamento prendendo Mesto a sostituire un Maggio ormai sulla via del tramonto e rinnovando il contratto alla latrina in porta. Non si può sentire mo la storia del giropalla, del contagiri, di Pirlo e compagnia bella.
Che poi a ben vedere tra Hamsik, Inler (che dovrebbe tirare il fiato ma non può), Insigne, Pandev e roba varia qualcuno in grado di stoppare il pallone ci sta
Infatti il problema è proprio che se vuoi impostare una squadra basata su dinamismo ed aggressività con pochi elementi di qualità maggiore si può fare tranquillamente,a patto di fare in modo che quel dinamismo possa essere garantito (a prescindere dal risultato della singola gara),grazie alle alternative ed una gestione precisa.
Insomma pure per fare la squadra fisica ed ignorante servono i soldi e le scelte giuste se si vuole tenere un livello buono...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #159 il: 10 Marzo, 2013, 18:27:42 pm »
per essere rigoristi la tecnica incide più o meno quanto il gusto nel vestire

infatti....

pure cavani e' rigorista....e ha tantissime qualita', ma la tecnica non e' che sia eccelsa.

poi ci sono giocatori mooooolto tecnici, tipo pirlo e hamsik che tirano i rigori manco il cesso.

rigorista e' una qualita' a se.
Adesso fuori le palle!