Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/52) > >>

Marco78:
Ma pure questo fatto che il Napoli non ha giocatori capaci per giocare la palla è un'altra stronzata inventata dai MazzarriBoys: il Chievo o il Genoa che giocano meglio di noi, ha giocatori più tecnici dei nostri?

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2013, 17:36:46 pm ---eh...infatti il suo obiettivo è arrivare in champions...fino al momento delle riforme (2016)dove l'italia avra' 5-6 squadre classificabili per la nuova champions....mi sono spiegato meglio??io ormai penso questo

--- Termina citazione ---

Ma di che stiamo parlando? :asd:
Anche io penso che il presidente vuole solo la Champions, perciò mi auguro di non arrivarci.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Marco78 - 10 Marzo, 2013, 17:41:06 pm ---Ma pure questo fatto che il Napoli non ha giocatori capaci per giocare la palla è un'altra stronzata inventata dai MazzarriBoys: il Chievo o il Genoa che giocano meglio di noi, ha giocatori più tecnici dei nostri?

E' una cazzata assoluta. Hamsik ed Inler sanno gestire benissimo la palla, abbiamo tanti altri giocatori tecnici che potrebbero giocare palla a terra.
Ma è il game plan che non lo prevede.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Marzo, 2013, 17:39:00 pm ---non mi pare che ti chiami Montella e se sei dottore a 17 anni devi essere per forza Sheldon Cooper :look:

Pensavo ci fosse gente ancora in grado di reputare Montella inferiore a Mazzarri.Ed essendone io un estimatore da sempre la cacata è detta/fatta.

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:42:11 pm ---E' una cazzata assoluta. Hamsik ed Inler sanno gestire benissimo la palla, abbiamo tanti altri giocatori tecnici che potrebbero giocare palla a terra.
Ma è il game plan che non lo prevede.

Gli unici giocatori tecnici di questa rosa sono Insigne e Hamsik.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:42:11 pm ---Ma è il game plan che non lo prevede.

buttiamo troppo la palla in the box

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa