Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/52) > >>

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Marzo, 2013, 17:29:58 pm ---All'esimio dott.Montella:
C pierd tiemp a fa, copia e incolla uno dei tuoi vecchi messaggi post-sconfitta, chill so uguali :look:
Le merde, a mentalità, cos. :look:

--- Termina citazione ---

Se ce l'hai con me ti dico che essendo poco lucido oltre che a usare linguaggi non consoni alla mia persona rischierei anche di farmi bannare.

bat86:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:36:37 pm ---Se arriviamo sesti, Cavani fa le valigie al 100%. E dimmi se questa non sarebbe una base di partenza unica per una vera e propria rivoluzione.

dipende se e come verranno utilizzati i soldi della sua cessione

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 17:37:03 pm ---Se ce l'hai con me ti dico che essendo poco lucido oltre che a usare linguaggi non consoni alla mia persona rischierei anche di farmi bannare.

non mi pare che ti chiami Montella e se sei dottore a 17 anni devi essere per forza Sheldon Cooper :look:

Moebius:

--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 17:37:03 pm ---Se ce l'hai con me ti dico che essendo poco lucido oltre che a usare linguaggi non consoni alla mia persona rischierei anche di farmi bannare.

sei angelo?
 :sospetto:

ohyess:

--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2013, 17:37:28 pm ---dipende se e come verranno utilizzati i soldi della sua cessione

36 sono gia' stati investiti per rolando radosevic e calaio'....

ao ma che volete da me se quello nun li fa gioca' :delainc:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa