Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/52) > >>

peppere:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Marzo, 2013, 17:29:33 pm ---non quoto Omar

--- Termina citazione ---
il mister vuole solo i cavuciari, la società non c'entra niente. Il giorno che verrà un mister che vuole quelli tecnici la società nella migliore delle ipotesi ci darà Lodi con Gene Gnocchi prima alternativa.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2013, 17:32:35 pm ---per la societa' non cambia niente...intendevo quello...se mantiene il napoli costantemente nelle prime 5-6 posizioni...avra' i soldi delle coppe europee,talvolta anche della champions(poi lui spera nel cambio di format della chl)e avra' sempre una buone dose di pubblico allo stadio sopratutto nei big match e soldi dai diritti tv e dalle vendite di tutte le stronzate possibili e immaginabili...io penso questo..gli deve solo venire la scintilla di vincere e cacciare soldi seriamente ed in maniere adeguata

No aspè bat, non diciamo strunzate. :asd:

A questa società una cosa interessa: fare soldi. E perciò c'è differenza tra Champions ed Europa League, perchè veramente la differenza è abissale. L'Atletico Madrid per la vittoria dell'ultima Europa League, avrebbe dovuto ricevere € 7 mln di premio. Per la sola qualificazione in Champions, una squadra prende € 20 mln.

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2013, 17:33:00 pm ---ma magra consolazione che de laurentiis perde soldi....anche se arrivassimo davvero sesti non aspettatevi chissà che rivoluzione (almeno in senso positivo),per cui mi tengo stretto e caro il secondo posto che è un piazzamento di prestigio e che insieme alla coppetella dell'anno scorso è il massimo a cui posso ambire come tifoso
 :asd:

purtroppo io la penso esattamente come te.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2013, 17:33:00 pm ---ma magra consolazione che de laurentiis perde soldi....anche se arrivassimo davvero sesti non aspettatevi chissà che rivoluzione (almeno in senso positivo),per cui mi tengo stretto e caro il secondo posto che è un piazzamento di prestigio e che insieme alla coppetella dell'anno scorso è il massimo a cui posso ambire come tifoso
 :asd:

Se arriviamo sesti, Cavani fa le valigie al 100%. E dimmi se questa non sarebbe una base di partenza unica per una vera e propria rivoluzione.

bat86:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:34:57 pm ---No aspè bat, non diciamo strunzate. :asd:

A questa società una cosa interessa: fare soldi. E perciò c'è differenza tra Champions ed Europa League, perchè veramente la differenza è abissale. L'Atletico Madrid per la vittoria dell'ultima Europa League, avrebbe dovuto ricevere € 7 mln di premio. Per la sola qualificazione in Champions, una squadra prende € 20 mln.

eh...infatti il suo obiettivo è arrivare in champions...fino al momento delle riforme (2016)dove l'italia avra' 5-6 squadre classificabili per la nuova champions....mi sono spiegato meglio??io ormai penso questo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa