Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/52) > >>

peppere:
camminiamo e facciamo poco movimento senza palla, può tenè pure a Pirlo, giocheresti male uguale

Moebius:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:42:11 pm ---E' una cazzata assoluta. Hamsik ed Inler sanno gestire benissimo la palla, abbiamo tanti altri giocatori tecnici che potrebbero giocare palla a terra.
Ma è il game plan che non lo prevede.

--- Termina citazione ---
inler sa gestire benissimo la palla?
game plan?

Alex88:

--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 17:37:03 pm ---Se ce l'hai con me ti dico che essendo poco lucido oltre che a usare linguaggi non consoni alla mia persona rischierei anche di farmi bannare.

Luì ma chi ti ha nominato :sospetto:
Ma poi trattieniti, che lucido o non lucido i post di offesa non sono tollerati.
Ma vir se devo giustificarmi perchè uno capisce o cazz pa banc e l'acqua.

bat86:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:41:12 pm ---Ma di che stiamo parlando? :asd:
Anche io penso che il presidente vuole solo la Champions, perciò mi auguro di non arrivarci.

eh ma cosi lo pigliamo in culo anche noi...preferisco un napoli che arriva secondo che dodicesimo..tanto nulla cambia...al massimo torniamo al livello in cui siamo ora
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:42:11 pm ---E' una cazzata assoluta. Hamsik ed Inler sanno gestire benissimo la palla, abbiamo tanti altri giocatori tecnici che potrebbero giocare palla a terra.
Ma è il game plan che non lo prevede.

inler il pallone lo sa gestire 10 partite su 38 altrimenti è un ectoplasma...

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Marzo, 2013, 17:44:45 pm ---Ma vir se devo giustificarmi perchè uno capisce o cazz pa banc e l'acqua.

ma infatti dovresti insultarlo e minacciarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa