Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
umb:
ti sei scordato un allenatore.
Starfred:
--- Citazione da: umb - 10 Marzo, 2013, 17:18:20 pm ---ti sei scordato un allenatore.
--- Termina citazione ---
Aiutami a dire :asd: :maronn:
Artem Dzyuba:
Finitela con questo cazzo di Cavani, che mi faccio bannare! Cavani è sostituibilissimo,ovviamente noi compriamo Calaiò e lo rendiamo intoccabile, perchè il nostro tecnico è una merda e non sa gestire una rosa ampia.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Starfred - 10 Marzo, 2013, 17:17:53 pm ---È il Napoli senza Cavani, Hamsik, un portiere, una seconda punta, un esterno con gamba ed un centrale di centrocampo con un minimo di cervello.
In poche parole, è una squadra in crisi.
--- Termina citazione ---
E' il Napoli senza un allenatore.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: noel - 10 Marzo, 2013, 17:12:40 pm ---Una squadra palesemente cavani-dipendente, unico giocatore che con i suoi gol poteva farci fare il salto di qualità vista la pochezza imbarazzante di una squadra mediocre.
Fermo Cavani si ferma il Napoli.
Società pienamente colpevole anche nel mercato di riparazione e armero ne è il simbolo più penoso.
Il 2009 rejano si sta materializzando e visto che pure il 3 posto sembra ormai utopico mi auguro di non arrivare nemmeno in EL x mettere a nudo le mancanze di quel pappone infame che è la nostra rovina!
Ad onor del vero c'è da dire che la destabilizzazione messa in atto dalla stampa avversa ha pienamente funzionato, sono 6 mesi che giochiamo senza allenatore e Cavani-Hamsik sono all'ultima stagione..insomma, il ridimensionamento è iniziato già a inizio campionato quando la squadra era apparentemente in lotta per lo scudetto. Io vedo lo spogliatoio scoppiato. Saranno 10 partite di agonia.
--- Termina citazione ---
Non quoto per niente. Non si può essere dipendenti di un giocatore che da solo non è capace di crearsi palle gol, al massimo si può essere dipendenti da chi le crea quelle palle gol. E quel giocatore è Hamsik, che nelle ultime 5 partite ha giocato male ed a centrocampo abbiamo perso punti su punti.
Cavani da una grande mano a difesa, ma ormai è diventato un giocatore stantio e psicologicamente presuntuoso. Il rigore è un esempio lampante, perchè ok che si vuole sbloccare da questo digiuno di gol, ma in quell'occasione non è assolutamente il caso che tiri lui. Fallo fare ad un giocatore privo di ingrippi mentali, che va su quel dischetto con la mente libera e deciso solo a segnare.
La totale incapacità di Mazzarri di allenare ad altissimi livelli non si vede solo nelle sconfitte a Milano o a Torino, ma si vede in queste piccole trasferte contro squadre terribilente mediocri che, si sa, si chiudono a 10 dietro la palla ed aspettano per ripartire. Allora perchè giocare con il solito 3-4-1-2 e buttare sempre la palla sulle fasce?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa