Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/52) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2013, 17:16:38 pm ---Per una volta quoto il ragioniere.

--- Termina citazione ---

Eggrazie :look:

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Marzo, 2013, 17:11:08 pm ---ma magari avessimo capello o mourinho. avrebbero sostituito inler e de sanctis dopo 20 minuti.

Per mettere ?

bat86:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:13:22 pm ---Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?

Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.

Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.

Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.

quello che vuoi ma se arriviamo quinti o sesti per te cambia qualcosa???l'hai visto quest'anno...il napoli è questo ...se non si spende non si comprano giocatori che sappiano giocare a pallone e noi ne abbiamo pochi e quando la stagione si mette in malo modo questi servono come il pane...per me in champions ci andiamo...ma nulla cambiera'..neanche se andiamo in e.l....se l'anno prossimo facciamo una stagione stile 2008-09 si faranno investimenti per tornare al livello dove siamo...io questa estate ho cambiato abbastanza il mio pare su de la...le cose stanno cosi' se ci va bene ci facciamo una partecipazione alla champions ogni 2-3 anni o sara' e.l.....lo scudetto purtroppo è utopia...è cosi' oggi sto di merda...ma mi sto quasi arrendendo...l'illusione c'è perche' sono tifoso del napoli ma dentro di me sapevo che quest'anno non avremmo mai vinto lo scudetto e lo sapevo dalla prima giornata...

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 10 Marzo, 2013, 17:20:42 pm ---Per mettere ?

Ma pure a me ed a te

Cmq ci vuole un segnale, a volte

Moebius:

--- Citazione da: Joker - 10 Marzo, 2013, 17:20:42 pm ---Per mettere ?

dzemaili e rosati
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa