Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Marzo, 2013, 17:11:08 pm ---ma magari avessimo capello o mourinho. avrebbero sostituito inler e de sanctis dopo 20 minuti.
--- Termina citazione ---
Quando lo dicevo io che era un mediocre di merda tutti a darmi addosso.Ora tutti i mazzarriani devono chiavarsi la lingua nel fetillo fetoso di merda.Un allenatore che esce dall'Europa League,dalla Coppa Italia con squadre primavera e non squadre puo farsi solo le pugnette suo video di gente come Sacchi e Capello che vincono tutto.
Spero che De Laurentiis in un attimo di lucidita' lo esoneri.
Neutrino:
quello che stiamo vedendo attualmente è di fatto il famoso Napoli senza Cavani e Hamsik. Poi ci offendiamo quando dicono che siamo un Chievo più questi due. Vedendo la gara di oggi siamo anche meno.
Gabbie:
Per una volta quoto il ragioniere.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:13:22 pm ---Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?
Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.
Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.
Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.
--- Termina citazione ---
L'intervento perffetto
Starfred:
--- Citazione da: Neutrino - 10 Marzo, 2013, 17:16:02 pm ---quello che stiamo vedendo attualmente è di fatto il famoso Napoli senza Cavani e Hamsik. Poi ci offendiamo quando dicono che siamo un Chievo più questi due. Vedendo la gara di oggi siamo anche meno.
--- Termina citazione ---
È il Napoli senza Cavani, Hamsik, un portiere, una seconda punta, un esterno con gamba ed un centrale di centrocampo con un minimo di cervello.
In poche parole, è una squadra in crisi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa