Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2013, 22:13:26 pm ---Cmq agg scritt na strunzata, giochiamo contemporaneamente al Milan domenica. Però è 17 :lol:
--- Termina citazione ---
:asd: managgia a capa toja :asd:
luka7:
--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 22:46:11 pm ---Anche io ho le mie opinioni e una di queste e' quella che in alcune situazioni per colpa delle sue insindacabili convinzioni perda razionalita' andando verso una sola direzione.Oltre al fatto che nell'esporre le sue idee ridicolizza quella altrui con un flebile ma ridicolo sarcasmo.E poi quando le sue convinzioni vengono smentite con i fatti che fa?Sparisce!
Mi venga ora con il Milan a due punti,fuori dalla Coppa Italia e fuori dall'Europa League a parlare della fantastica stagione.Mi venga ora a parlare di mister miracolo dopo aver perso per tre stagioni di seguito a Chievo,dopo che facciamo sostituzioni ridicole e dopo che non giochiamo a calcio ormai da due anni.Si ma mi venga soprattutto a parlare della fantastica programmazione che prevede un Cavani con un piede e mezzo via da Napoli,con un Mazzarri in scadenza che ci usera' come ripiego se non trovera' alcun top team e di un Lavezzi insostituito.
Ma per piacere su.
Ma magari ha altro da fare ma soprattutto chi se ne fotte?
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: luka7 - 10 Marzo, 2013, 22:57:55 pm ---Ma magari ha altro da fare ma soprattutto chi se ne fotte?
Avra' altro da fare.
Ma se non te ne fotte perche' mi quoti e lo difendi?Addirittura correggendomi sull'Italiano,a cui a quanto pare,e' l'unica cosa per appellarti.
vampyr8:
a che or o piglin?
luka7:
--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 23:03:36 pm ---Avra' altro da fare.
Ma se non te ne fotte perche' mi quoti e lo difendi?Addirittura correggendomi sull'Italiano,a cui a quanto pare,e' l'unica cosa per appellarti.
Hai ragione....ma ancora non hai capito che non lo sto difendendo perché me ne fotto....mi turba solo il fatto che in questo funerale tu tifoso del Napoli stai pensando al fatto che hai il pisello più lungo di una persona che nemmeno conosci.
Credo sia un concetto semplice....ed è altrettanto semplice il fatto che non ho bisogno di appellarmi a niente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa