Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/52) > >>

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: luka7 - 10 Marzo, 2013, 23:11:56 pm ---Hai ragione....ma ancora non hai capito che non lo sto difendendo perché me ne fotto....mi turba solo il fatto che in questo funerale tu tifoso del Napoli stai pensando al fatto che hai il pisello più lungo di una persona che nemmeno conosci.
Credo sia un concetto semplice....ed è altrettanto semplice il fatto che non ho bisogno di appellarmi a niente

--- Termina citazione ---

A me di Alemao me ne fotte.Volevo solo puntualizzare ancor piu' l'intervento fatto da wendell,essendone d'accordo.

faustino:
wa ho appena scoperto che anche Puggioni faceva parte della Reggina dei miracoli... è una maledizione

Starfred:
con la squadra in queste condizioni non bisogna temere il sicuro sorpasso del Milan ma la Viola a -5.

regista:

--- Citazione da: faustino - 10 Marzo, 2013, 23:26:19 pm ---wa ho appena scoperto che anche Puggioni faceva parte della Reggina dei miracoli... è una maledizione

:sisi: infatti  nel post partita e' stato molto lodato da colui che invento' il calcio

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Starfred - 10 Marzo, 2013, 23:33:46 pm ---con la squadra in queste condizioni non bisogna temere il sicuro sorpasso del Milan ma la Viola a -5.

Che sfaccimma di sconforto.. :suicidio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa