Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/52) > >>

luka7:

--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 21:30:45 pm ---Mamma che personaggio ridicolo.Se manco i cani il Napoli dovrebbe fare il terzo-quarto posto dovra' veramente nascondersi.

--- Termina citazione ---

Intanto i congiuntivi sono importanti.....ma poi mi Foss colpa di alemao se amm fatt avuta' o stommc?

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: luka7 - 10 Marzo, 2013, 22:24:30 pm ---
Intanto i congiuntivi sono importanti.....ma poi mi Foss colpa di alemao se amm fatt avuta' o stommc?

No pero' appena le sue tesi cadono con i fatti diventa latitante.
Tu sei un suo seguace e me ne compiaccio pero' ti prego,almeno sull'italiano nun ce scassat o cazz.

luka7:

--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 22:29:32 pm ---No pero' appena le sue tesi cadono con i fatti diventa latitante.
Tu sei un suo seguace e me ne compiaccio pero' ti prego,almeno sull'italiano nun ce scassat o cazz.

Sull'italiano romperò il cazzo....su alemao non lo conosco....ma trovo inopportuno durante questo funerale pensare ad un utente che ha le sue opinioni

vechabla:

--- Citazione da: luka7 - 10 Marzo, 2013, 22:33:02 pm ---Sull'italiano romperò il cazzo....su alemao non lo conosco....ma trovo inopportuno durante questo funerale pensare ad un utente che ha le sue opinioni

cos' e pazz :asd:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: luka7 - 10 Marzo, 2013, 22:33:02 pm ---Sull'italiano romperò il cazzo....su alemao non lo conosco....ma trovo inopportuno durante questo funerale pensare ad un utente che ha le sue opinioni

Anche io ho le mie opinioni e una di queste e' quella che in alcune situazioni per colpa delle sue insindacabili convinzioni perda razionalita' andando verso una sola direzione.Oltre al fatto che nell'esporre le sue idee ridicolizza quella altrui con un flebile ma ridicolo sarcasmo.E poi quando le sue convinzioni vengono smentite con i fatti che fa?Sparisce!

Mi venga ora con il Milan a due punti,fuori dalla Coppa Italia e fuori dall'Europa League a parlare della fantastica stagione.Mi venga ora a parlare di mister miracolo dopo aver perso per tre stagioni di seguito a Chievo,dopo che facciamo sostituzioni ridicole e dopo che non giochiamo a calcio ormai da due anni.Si ma mi venga soprattutto a parlare della fantastica programmazione che prevede un Cavani con un piede e mezzo via da Napoli,con un Mazzarri in scadenza che ci usera' come ripiego se non trovera' alcun top team e di un Lavezzi insostituito.

Ma per piacere su.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa